Visualizzazioni totali

lunedì 29 novembre 2021

 TIKTOK

Un certo Khaby Lame, ragazzo nato nel 2001, per recarsi in Inghilterra aveva bisogno come tutti del visto. Pare sia molto richiesto, è il tiktoker italiano più famoso e seguito del momento.
Ho visto qualche suo breve video dato che la piattaforma social TikTok è composta unicamente da brevi video (la parola scritta lì non esiste e TikTok spopola tra i giovanissimi, chissà se le due cose sono in collegamento). Sono molto carini anche se niente de che: senza neanche parlare imita e dileggia altri video famosi, prendendoli bonariamente in giro. Il fatto che siano muti ha reso questi video popolari anche all’estero e il ragazzo guadagna assai con la pubblicità, di cui TikTok è infarcita.
Ebbene, la settimana scorsa il ragazzo si è presentato negli uffici per il passaporto britannico con CINQUE guardie del corpo dagli atteggiamenti bruschi, tirando in ballo gente molto influente per ottenere il passaporto prima degli altri.
Che peccato. Così a occhio direi che qualcuno si è montato la testa. Ma sono vecchio vecchio vecchio e il mondo gira senza fermarsi.
Se potessi parlargli gli direi di non pensare chissà che, il suo “successo” durerà poco, passerà di moda e verrà prestissimo superato da altri “fenomeni”. Ragazzo non illuderti, che poi fa male.
Goditi il momento e pensa anche al tuo domani.



Nessun commento:

Posta un commento