Visualizzazioni totali

lunedì 8 novembre 2021

 TI HANNO MAI DERUBATO?

Un furto incredibile mi è capitato in tribunale. In tribunale, capite? un luogo sacro dove si rispetta la legge...io ero puro e ci credevo...e invece.... Ora vi racconto la storia.
Dovete sapere che tatatanti anni nel tribunale di Milano avevo una piccola scrivania. Tutto contento mi ero comprato anche una bella pinzatrice professional a cui avevo attaccato l'etichetta "proprietà del dr Tartaro". Eccheccavoli, è mia.
Ero proprio orgoglioso della mia bella pinzatrice e la usavo spesso per pinzare insieme vari fogli, solo che una mattina... Non la trovai più! Aprii tutti i cassetti ma niente; non c'era non c'era! Al suo posto avevano invece messo una pinzatrice molto più scrausa a cui come spregio era attaccato l'etichetta "proprietà del dr Tartaro".
AÀAARGH!!! Bastardi! Pure per il culo mi prendono! Diventai verde come Hulk e vagai per tutte le cancellerie del pianeta, ruggendo ogni volta "Dov'è? Dov'è?". Inutilmente, una ondata di innocenza e santità traspariva dai volti delle segretarie. Qualcuna si metteva la mano sul cuore.
Non ho più rivisto la mia pinzatrice, maledetti. Ma io sono sicuro che ci reincontreremo nel Grande Ufficio dell'aldilà e allora saremo uniti per sempre, io e lei.
Conclusioni. Non ci si può fidare di nessuno. Basta, non credo più a nessuno e a niente, nemmeno alle cose più sacre.
Ogni volta in futuro bisognerà portarsi dietro lo zainetto con tutto. Ricordatelo. Vitamara.
È un mondo difficile.


Nessun commento:

Posta un commento