Visualizzazioni totali

domenica 7 novembre 2021

 COME SI STIRA PER BENE

Come molti di voi sapranno, andare a vivere da soli è entusiasmante ma porta a cascata un sacco di problemi esistenziali e di scoperte stupefacenti.
Prima di mangiare bisogna fare la spesa e cucinare, prima di vestirsi bisogna lavarli i vestiti, prima di andare a letto bisogna mettere le lenzuola pulite e ogni tanto una passata alla casa bisognerà pure darla, specie se vuoi invitare qualcuna 😁.
Niente di impossibile, tutto si impara. Che belli comunque quegli anni in cui uno vuole essere autonomo ma non sa ancora bene come fare.
C'era una incombenza che mi faceva sorridere: stirare. E che ci vuole? Comprai tutto il necessario e passai una serata a studiarmi il libretto del ferro da stiro.
Il giorno dopo ero pronto. Scoprii che riuscivo a stirare benissimo una cosa: i fazzoletti. Per il resto bisognava avere un po' di pratica.
Arrivai in seguito ad una scoperta che mi cambiò la vita: mi accorsi che se stendevo bene bene i vestiti ad asciugare poi non avevo bisogno di stirarli! Inoltre, modestamente in pochi mesi inventai una moda che avrebbe fatto presto furore e scalpore: il NEO SCIATTO, uno stile molto trendy di cui non dico niente per non farmi rubare le idee 😁.
Ma quando uscirà nel mondo farò il botto. Armani scansati, non sei nessuno!



Nessun commento:

Posta un commento