Visualizzazioni totali

lunedì 30 ottobre 2023

SBARAZZARSI DEI REGALI DELL'EX

Oddio penso di no. Spero non sia obbligatorio, altrimenti sai quanti maglioni, robine e libri dovrei eliminare?

E poi se mi capitano sott'occhio un ricordo dolce affiora. Ci credevo veramente. Già la vita è amara, volete levarmi pure un sorriso in questa valle di lacrime?

Ovvio che il passato è passato, ma talvolta è bello naufragar in questo mare 🙂.

Una cosa però mi sento di consigliare: serbate questi ricordi per voi. Non ho mai infatti capito esattamente il motivo, ma le donne sono estremamente territoriali.

E quando entrano per la prima volta in casa tua, vedi che con volto angelico scrutano severe il nuovo territorio, per eliminare senza indugio tutto ciò che non garba. Sono dotate di radar "anti zoccola" molto raffinati.

"Da dove arriva quello?"

"Boh e chi si ricorda? Ce l'ho da tanto tempo, ormai mi son dimenticato."

"Sicuro?"

"CertoGuarda che bei fiori ti ho preso!"

Nessun commento:

Posta un commento