Visualizzazioni totali

domenica 29 ottobre 2023

 TROVARE L'AMORE ON LINE

"Luca! Luca! Devi assolutamente iscriverti a questo sito di appuntamenti on line!"

"Mmm Alberto, sai che in genere non mi piacciono. Anzi se devo dirti la verita non ne penso molto bene, mi ispirano grande diffidenza."

"Non questo. Vedrai, è sicuro, è sponsorizzato da Facebook."

"Facebook? Facebook fa anche queste robe?"

"Massì, è un servizio che si chiama Dating. Vedrai, non è il troiaio di Tinder o Badoo, questo è serio."

"Alberto, sai che mi sono sempre tenuto lontano. I siti di appuntamenti li reputo fabbriche di illusioni."

"Aspetta, ti iscrivo. E cosa mettiamo nella casella "In cerca di.."?"

"Per carità, metti "amicizia". Non voglio alimentare certi giri. Mi manca solo questo. Ma adesso che succede?"

"Vedrai, Luca. Inizieranno ad arrivarti su facebook proposte di incontri sempre diverse."

…E così accadde. Ogni giorno da allora mi arriva una nuova proposta di incontrare procaci 50enni interessate a me: Verushka, Tatiana, Olga, Veronika, Ludmilla ecc.

Solo che non rispondo mai ai loro inviti. Allora l'algoritmo che fa?? Ha iniziato a propormi uomini! Avrà pensato "Aò, a questo piace altro". Manco a loro rispondo, tiè!

E adesso son curioso di vedere cosa mi propongono 🤔. Ah l'Amour, l'Amour, toujours l'Amour…



Nessun commento:

Posta un commento