Visualizzazioni totali

sabato 28 ottobre 2023

UN MOMENTO INDIMENTICABILE IN OSPEDALE

Giorgino era il mio nuovo compagno di camera in ospedale. Un simpatico vecchietto di 86 anni con alle spalle una vita interessante.

Aveva girato mezzo mondo e raccontava storie di un glorioso passato, molto diverso dal suo malinconico presente in sedia a rotelle. E purtroppo Giorgino dopo la morte della moglie era rimasto pure solo e nessuno veniva mai a trovarlo, a parte ogni tanto la badante peruviana ("hola, segnor Giorgino!") o le figlie.

Il pomeriggio gli infermieri ci mettevano a letto per il solito pisolino e qui successe un fatto che per me ebbe dell'incredibile. Infatti un giorno nella penombra pomeridiana aprii gli occhi e notai che… Giorgino si stava masturbando!

Chiusi gli occhi e li riaprii piano piano, magari avevo capito male. Ma no, era tutto vero!

Cazzo, a 86 anni. Giorgino stava andando di carrucola con la mano, sempre più veloce e con grugniti inequivocabili. Richiusi gli occhi in silenzio per non disturbarlo.

Giorgino, tu non lo sai ma da quel giorno sei diventato il mio eroe. Il tempo è uno stronzo ma non bisogna arrendersi. Mai sconfitta ci sarà nel cuore di chi lotta.

Nessun commento:

Posta un commento