Visualizzazioni totali

domenica 29 ottobre 2023

"MI DAI UN ASSAGGINO DEL TUO DOLCE?"

La prima volta che mi è capitato sono rimasto assai stupito e ho chiesto ingenuo: "perché non hai preso la panna cotta anche tu?"

"Solo un assaggino!", rispose lei mettendosi il cucchiaino in bocca. Ha ripetuto l'operazione altre volte e alla fine ne ha mangiata metà. Io rassegnato e muto.

Dato che però l'inspiegabile si è ripetuto altre volte in vita mia ormai ho elaborato la tecnica del "buon viso a cattivo gioco", sorrido e lascio fare anche se talvolta mi fa inkzare (eh no il gelato è mio! Frase che Gesù fermami).

Ma le ragazze sono così pucciose e simpatiche che mi trattengo 🤐. Anche se, è evidente, se la stessa cosa la facessi IO verrei subito additato come cafone.

Ma allora perché lo fanno?

1.sono a dieta ma hanno fame

2.è una basilare tecnica di seduzione, in cui si espongono senza rischi

3.è un modo per dimostrare superiorità (io posso mangiare dal tuo piatto e tu no gnè gnè)

4.un gesto vale più di mille parole per farti capire che ti mangerei tutto

5.sondano il terreno

6.non hanno soldi

7.fa vedere quanto è birichina

8.vuole vedere la tua reazione da tordo impagliato

9 loro sono piccole bambine e tu sei il grande papà che le sfama ("per me questo ci casca")

10.vuol dire che.. oddio non ci capisco più niente… "senti, prendi quello che vuoi"

"Grazie che gentile, solo un pezzettino"

Gnam!

Nessun commento:

Posta un commento