Visualizzazioni totali

lunedì 30 ottobre 2023

TANTO PER CAPIRE...

Nel 1945, dopo la mattanza del nazismo, l'ONU decise di risarcire i Testimoni di Geova e assegnò loro la città di Roma, in cui molti di loro erano già presenti.

MILIONI di TdG entusiasti si riversarono a Roma da tutto il mondo, in quella che ritenevano la Grande Babilonia per purificarla da cima a fondo.

E bisogna ammettere che sotto la loro amministrazione Roma è diventata una città SPLENDIDA. Non c'è più una cartaccia in giro, tutto funziona regolarmente, i turisti accorrono, la città è bella come non mai.

Ma...aspetta un momento, e i romani? Bistrattati dal TdG che hanno occupato tutti i posti , diventati all'improvviso cittadini di serie B, umiliati, allontanati, alla fine sono stati relegati nella STRISCIA DI OSTIA, un luogo dove la sovrappopolazione è altissima. La convivenza tra i due popoli si è rivelata impossibile.

L'italia intera non è stata a guardare e naturalmente sta con i romani, armando di nascosto i vari movimenti ribelli nella Striscia di Ostia.

I TdG, fino a 80 anni fa considerato un popolo mite, hanno invece tirato fuori le unghie e anzi sono oggi considerati i soldati migliori del mondo. In questi anni sono successi tra TdG e ribelli episodi brutti, con accuse reciproche.

Questo sabato però i guerriglieri di Ostia hanno lanciato una offensiva in grande e i TdG hanno già detto che questa volta reagiranno duramente. Molto duramente.

Una terra, due popoli. Sarà un massacro. Alla fine temo rimarrà solo un deserto.

Nessun commento:

Posta un commento