Visualizzazioni totali

sabato 28 ottobre 2023

AD ALATRI UNO YOUTUBER GUIDANDO IN DIRETTA HA INVESTITO UN'AUTO CAUSANDO LA MORTE DI DUE BAMBINE...

Io temo molto L'EFFETTO EMULAZIONE che avrà psicologicamente sulle menti più fragili. Sono purtroppo facile profeta nel prevedere che questo gesto verrà per tanti motivi imitato.

Il primo rasenta la banalità. Si è visto in questi ultimi anni che, pur di apparire, molte barriere morali tra i giovani sono crollate.

E così abbiamo sport sempre più estremi su youtube, smignottamenti vari su onlyfan, chat volgari su whatsapp, esibizionismo su instagram e via cantando.

Ogni tanto qualcuno si fa male sul serio cercando il record di visualizzazioni ma che importa? C'è dietro la porta una fila di ragazzi/e pronti.

E sia ben chiaro (secondo motivo)se i giovani si comportano così è perché certi adulti li hanno incoraggiati. Anzi, peggio, foraggiati. Sono queste persone i veri criminali, il Diavolo con le mani pulite.

Quanti soldi guadagnava il cretino alla guida con questi video? Non è solo apparire, era anche monetizzare.

Quando leggo che una ragazza puttaneggiando su onlyfan guadagna in un mese cifre da manager mi chiedo sempre "ma chi kz le dà questi soldi?"

"Ma Luca, non temere, è tutto regolare." Appunto per questo dico che È ORA DI CAMBIARE. Internet è cresciuta incontrollata e qualcuno ne ha approfittato.

Le leggi attuali sono troppo blande (terzo motivo) ma per me questa di Alatri è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Adesso basta.

Per non rovinare una generazione è opportuno che certe concessioni vengano proibite, i controlli e la vigilanza intensificati, le sanzioni pesanti.

Ricorda troppo la censura e non vi va giù? Io preferisco chiamarla prevenzione e da ora in avanti chiunque operi in questo senso su Internet mi vedrà dalla sua parte.

Ci sono dei giovani da proteggere.

Nessun commento:

Posta un commento