Visualizzazioni totali

giovedì 1 settembre 2022

 LA QUARTA DOSE

Accompagnato dalla morosa e dopo aver prenotato due giorni fa il vaccino, oggi mi sono recato nel tendone dove si effettua la quarta dose del vaccino anti-covid. Mi sono accomodato, ho compilato un modulo, mi sono messo in fila (molto breve), sono entrato nell'ufficio del medico che ha visionato il modulo, poi l'infermiera mi ha iniettato la quarta dose (Pfizer per la cronaca).

Il tutto è stato rapidissimo, in 10 minuti era finito tutto. Poi abbiamo dovuto aspettare altri 10 minuti per vedere eventuali reazioni allergiche. Niente di niente, era come essere stato punto da una zanzara.

Nella sala di aspetto mi ha impressionato vedere che erano tutti vecchietti. Caro il mio Luca, rassegnati, sei un soggetto fragile e fai parte della categoria.

Fuori dal tendone c'era un sole implacabile. E vai, fino a Natale sono a posto. Per altri 4 mesi se anche mi prendo il covid sarà in una forma lieve.

Voi fate come volete.



Nessun commento:

Posta un commento