Visualizzazioni totali

sabato 28 novembre 2020

 COMINCIO AD ESSERE STANCO

Era stata una settimana infernale, avevo dovuto ricostruire tutto dall’inizio. Quel deficiente di Xyz mi aveva rovinato tutto e ho dovuto lavorare troppo. Veramente, ormai non vedevo l’ora che arrivasse domenica per dormire un po’ di più. Cominciavo ad essere veramente stanco.

Non avete idea dello stress, ho dovuto stare attento a cento cose. Ieri mi venne una idea, forse bislacca ma non ce la facevo veramente più. Presi un pezzo tutto sommato superfluo dall’ultima creazione e da quella ne tirai fuori un’altra. Una roba veloce ma che mi ha dato molta soddisfazione.

Mi è venuta fuori benino, non c’è che dire. Anzi, sai che ti dico? La chiamo DONNA. La mia capacità di creare la do a lei e chi s’è visto s’è visto. Da ora in avanti ci penserà lei a creare il mondo e a dare la vita!

Forza, ultimo sforzo della settimana, penso che ho preso la decisione giusta. E grazie a me è anche sabato. Io vado in vacanza in anticipo da stasera, ciaone proprio. Se avete lamentele a proposito rivolgetevi a lei, le ho dato il potere più grande, quello di creare.



Nessun commento:

Posta un commento