Visualizzazioni totali

sabato 28 novembre 2020

IL TUO CAPO TI CHIAMA NEL SUO UFFICIO E DICE CHE DEVONO LICENZIARTI A MENO CHE TU NON DICA LA VERITA' SU QUELLO CHE HAI FATTO

"Ma io non ho fatto niente."

"Parli o verrà licenziato."

"Beh, a dire il vero ho taciuto sul fatto che lei ha commesso una scorrettezza per cui l'azienda ha perso molti soldi e lei ha intascato una bustarella."

"Ma non è vero!"

"Ecco perché ho taciuto, non avevo le prove e a dire il vero neanche mi interessavano. Ma adesso le farò e le presenterò volentieri."

"Su che cosa?"

"Lei non si preoccupi che qualcosa di inaspettato e grosso arriva. Ma continuerò a tacere se questa minaccia di licenziamento mi verrà tolta. Altrimenti sarò costretto a parlare e passeremo entrambi dei guai. Io non avrò niente da perdere e lei?"

"Non pensavo che lei fosse così un FdP."

"Non lo sono, se non provocato dalle circostanze. Arrivederla."




Nessun commento:

Posta un commento