Visualizzazioni totali

giovedì 26 novembre 2020

 2021

Mi dispiace ma ho brutti presentimenti. Il 2020 è stato un anno difficile lo sappiamo tutti, ma il 2021 rischia di essere ancora peggio. Il Covid ha stravolto tutti i programmi di quest’anno e l’anno prossimo rischia di essere uguale, se non peggio. La Pandemia ha fatto il giro del mondo e si è presentata alla porta. E tutto è ricominciato daccapo. Quando finirà? A quante ondate posso resistere?
La dico fuori dai denti: il 2021 rischia di essere molto peggio del 2020. Se nel corso di quest’anno infatti abbiamo resistito dando fondo ai risparmi, non si può procedere così anche quest’anno nuovo fino a “esaurimento scorte”. Qualcosa non va, bisogna prepararsi, inventarsi qualcosa.
Ho una mia teoria: questa del Covid è una STRANA GUERRA, che non so definire bene, con vittime e pericoli se fossimo in guerra infatti ci dobbiamo comportare. Si vive clandestini, le occasioni di normalità, felicità e mondanità sono sempre meno, sta iniziando un mercato nero, siamo nel mezzo di una bufera. Si sopravvive aspettando, con i parametri sempre più al lumicino. Non so cosa succederà nel 2021 esattamente, tutto rinviato, tutto sospeso.
Non ho grandi speranze per il 2021, a parte il vaccino. Spero di essere smentito dai fatti.



Nessun commento:

Posta un commento