Visualizzazioni totali

sabato 24 dicembre 2022

RICORDANDO LANDO BUZZANCA

Ma che ne sanno i millennials, ma che ne sa la generazione Z, ma che ne sanno molti degli stessi boomer di cosa ha rappresentato per noi ex-zòvani il compianto Lando Buzzanca. "Non era uno che interpretava le commedie sexy?" Ehhhh era mooolto di più.

Una volta, cari bambini, il sesso non ti veniva sbattuto in faccia in ogni momento. Che se ne parla, si vede, tutto si vede. Su internet oggi circola un mignottame da paura, uomini e donne di tutte le età che si esibiscono, anche giovanissime. Sul web si trova.... tutto

Tanto tanto tempo fa c'erano invece ben pochi modelli di riferimento (il Papa controllava) e se ne parlava sottovoce. Uno dei pochi che lo faceva e dava voce a impulsi inconfessabili era lui, il "merlo maschio", il Lando nazionale.

Certo, nella sua seduzione aveva modi politicamente scorretti e oggi inaccettabili, ma intanto lo faceva. Gli avevano anche dedicato un fumetto scollacciato, le cui copie circolavano sottobanco. Poi il mondo è andato avanti.

Madonna, stanno morendo tutti. Mi sento sempre più un sopravvissuto in un mondo che non capisco piu. Non è un paese per vecchi. Rimane un ricordo, che fa sorridere per la sua semplicità

Riposa in pace, Lando.

Nessun commento:

Posta un commento