Visualizzazioni totali

sabato 24 dicembre 2022

COVID!

Per due anni l'ho schivato paraponziponzipa ma alla fine l'ho beccato paraponziponzipa, maledetto covid. Novembre 2022 benvenuto nel club.

Dopo due giorni di passione (nel primo non riuscivo nemmeno a tenere gli occhi aperti) le cose sembrano stabilizzarsi: non ho più la febbre ma solo una grande spossatezza, un raffreddore gigante, il naso perennemente tappato e il vocione da covid. È strano ma non ho il sintomo più comune del covid cioè quello di non sentire i sapori, le medicine qui in ospedale dove sto in isolamento hanno sempre un saporaccio.

Secondo la dottoressa che mi segue tra qualche giorno dovrei negativizzarmi. La situazione oggi è molto diversa da due anni fa quando prima di negativizzarsi passavano uno o due mesi. Naturalmente tutto questo può essere attribuito ai vaccini oppure al naturale esito della pandemia, non voglio scatenare polemiche. Ho preso il covid ma in forma leggera, È questo l'importante.
.

Mi punge vaghezza... cosa succede a chi ha preso il covid senza essersi vaccinato? Con la penuria di informazione che noto adesso in giro sarà difficile saperlo. A scanso di equivoci, lo dico chiaro e tondo, io sono comunque contento di essermi vaccinato.

...E anche questa volta ce l'abbiamo fatta.



Nessun commento:

Posta un commento