Visualizzazioni totali

mercoledì 2 settembre 2020

LE DONNE RUSSE SONO VERAMENTE COSI' BELLE?

Sono stato a Mosca come turista e ne ho approfittato per il solito giro turistico (San Basilio, Cremlino, Piazza Rossa, Metro etc). Una giornata molto piacevole, a parte il traffico infernale.

Mentre passeggiavo intorno al Cremlino, un lungo anello verde, ero incantato non solo dalla importanza dei luoghi, ma pure dalla bellezza delle donne russe: molte di loro hanno un taglio degli occhi ancora occidentale ma tendente all'asiatico. Da gatta. Bellissimo e molto molto intrigante.

Non avevo mai visto insieme tante donne così belle, delle Barbie a grandezza naturale. Alte magre bionde sinuose occhi splendenti, mezze ignude...non belle ma bellissime. E (ora parlo da italiano) camminavano normalmente per strada senza essere importunate da chicchessia!

Poi ovvio ci sono donnoni tipo contadina di patate della Bielorussia 😋 con bicipiti e sederoni enormi Diciamo 50/50

E per quanto riguarda il loro carattere, è altrettanto bello? Non nel senso che diamo noi a questa parola: sono donne passionali, molto forti e determinate. Non sono mai remissive ma spietate e non perdonano nulla. Ho un paio di amici che sono stati spremuti come limoni da queste donne e poi lasciati senza rimorsi.

Vedono gli uomini italiani come deboli che si fanno abbindolare e comandare a bacchetta. Il che è vero, ahimè, a donne così non siamo per cultura abituati,. Da cacciatore a preda è un attimo. E mentre una donna italiana si rivela subito, loro possono aspettare anni per l'occasione buona, ma lo faranno.

Non si può addomesticare veramente una tigre. Alla fine si ritorna sempre lì, "moglie e buoi dei paesi tuoi". Prendete queste note come volete.

(nelle foto, trovate su internet, tipiche bellezze russe. Mosca è piena di ragazze così).






Nessun commento:

Posta un commento