Visualizzazioni totali

giovedì 17 settembre 2020

BOBY

“Ciao sono Boby, il tuo assistente vocale digitale. Grazie per aver chiamato il Servizio Assistenza. Ti aiuterò nel tuo problema. Come ti chiami?”

“Luca Tartaro”

“Scusa non ho capito. Puoi ripetere?”

“Luca Tartaro”

“Scusa ci sono problemi con la linea. Ridimmi il tuo nome”

“Luuucaaa Taaartaaaarooo”

“Non ho capito. Ridimmelo ancora”

“Lu-ca-Tar-ta-ro”

“Non ho capito”

“Lu! Ca! Tar! Ta! Ro!”

“Attendi un attimo…. Puoi ripetere il tuo nome?”

“Boby, non capisci un cazzo, passami un essere umano”

“Sto trasferendo la sua chiamata ad un operatore….puoi dirmi il tuo nome?”

“No Boby, perché sei un deficiente. Voglio parlare con un essere umano”

“Puoi dirmi prima il tuo nome?”

“Boby mi sto incazzando. Sbrigati, passami una persona e levati dalle palle”

“Va bene. Grazie per aver chiamato!”

“Grazie al cazzo”

(Tut-tut-tut-tut!)

“Ha riattaccato! Mi ha riattaccato il telefono! Boby sei uno stronzo!”



Nessun commento:

Posta un commento