Visualizzazioni totali

sabato 19 settembre 2020

 AUMENTANO I CASI DI CORONAVIRUS IN ITALIA…

Da oltre sei mesi queste sono le prime parole che sento ogni mattina. Accendo la radio ed eccallà una voce mi avvisa. Sembra non esista altro.

E che due co*ioni, posso dirlo? Mettetevi queste mascherine e amen. Fosse solo per far andare via quella voce.

Sto sperimentando sulla mia pelle lo “Stato di Paura indotto dai Media” di cui avevo sentito parlare e che pare diffusissimo negli USA.

Mi rifiuto di vivere in questo modo. Non si capisce più il limite tra la paura e la logica cautela. Una soluzione sarebbe fare a meno di radio, giornali e tv ma non voglio isolarmi (nel mio stato di malato, ancora di più) e neanche vivere nel terrore.

Che fare allora? Per ora mi lamento :) , resisto e aspetto tempi migliori.




Nessun commento:

Posta un commento