Visualizzazioni totali

giovedì 10 settembre 2020

 UN HORROR DIVERSO

Questa notte mentre mi addormentavo ho sentito qualcosa sui capelli. Una sensazione che non passava come se..se avessi un ragno sui capelli. Li ho anche toccati, niente non ho niente.

Poi ho pensato che a uno mentre sta per addormentarsi succedono delle cose: un ragno sui capelli, coltelli in cucina che si animano, qualcuno cerca di entrare dalla porta, il frigo si spalanca, cani latrano sotto la finestra, il poster dei Led Zeppelin gli scivola addosso nel buio, un piccolo terremoto, una enorme carpa si materializza guizzando con la bocca aperta sul pavimento, rumori di passi pesanti, il mostro con le mani lunghe sotto il letto, un'onda marina investe la casa, la gamba gli va in cancrena, due donne litigano forte, un ragazzo decide di morire, un amore perduto, un cazzo che non si rizza, i bulli che ti picchiano, un lavandino intasato, sul computer appare un messaggio di blocco, pipistrelli vampiri sul lampadario, fogli sporchi e porte chiuse...

Perché? Cosa stanno cercando di dirgli? Da quella situazione nascerà tutto il resto.



Nessun commento:

Posta un commento