Visualizzazioni totali

domenica 29 agosto 2021

CHI E' IL PIU' TEMIBILE NEMICO DEGLI AVENGERS?

Chi è il più potente nemico degli Avengers? Thanos, Annihilus, Galactus, Godzilla, un team di super-cattivi… La discussione è infuocata per stabilire il più temibile tra gli avversari del gruppo che difende la terra.

Per una risposta però definitiva siamo andati nello studio della Marvel a Los Angeles, dove si sta girando l’ultimo kolossal della saga, quello definitivo. Grande però è stato il terrore e la nostra sorpresa nello scoprire il suo segretissimo titolo: GLI AVENGERS CONTRO L’UCCELLO PADULO, SCONTRO FINALE. Nessuno immaginava che la Marvel avrebbe avuto tanto coraggio.

Finalmente i nostri eroi si scontreranno contro il più potente nemico di sempre, l’Uccello Padulo, la vera angoscia di tutti. Lui, “colui-che-vola-all’altezza-del” è antichissimo e inafferrabile, vola e ti colpisce senza motivo nei momenti più inaspettati.

Nemmeno i super eroi sono riusciti a prenderlo… sinora. Dopo aver rovinato l’economia di mezzo mondo, intere nazioni, dopo aver disintegrato in pochi secondi Hulk e il destino di tanta brava gente, il padulo ha iniziato a ronzarti vicino!

Non fatevi ingannare dal suo aspetto. Tremate. Già pronto lo slogan della pellicola ammazza-incassi: “Lo senti il suo ronzio? E’ qui.”




Nessun commento:

Posta un commento