Visualizzazioni totali

giovedì 5 agosto 2021

 LA P SI STA INGRANDENDO

“Tartaro, ho qui i risultati degli esami, è pronto?”
“Prontissimo Dottore. Oggi mi sento fortunato, che c’è scritto?”
“Vediamo... emocromo..: piastrine… sì direi che è tutto a posto. Lei però ha la prostata un po’ ingrossata, deve fare attenzione.”
“La prostata? Ma è un problema da vecchi!”
“Mi scusi, Tartaro, ma lei quanti anni ha?”
“Ho appena compiuto sess...oddio no! No! Dottore, io sono ancora giovane, un figlio dei fiori in pratica.”
“Un nonno dei fiori semmai.”
“Dottore, dentro di me cavalca libero nelle praterie lo spirito di Watanka Tatanka!”
“Watanka, intanto le prescrivo della Tamsulosina, la aiuterà nella minzione. Per caso lei ha notato dei cambiamenti?”
“Eh... ah succede…. Una volta avevo un getto che pareva un idrante, colpivo le formiche come Buffalo Bill.”
“E ora?”
“Ehm lo zampillo è meno zampilloso. Se va nel buco è una vittoria. Certe mattine poi la mia pipì ha un odore strano...”
Lei deve bere di più, almeno due litri di acqua al giorno.
“Beh non sembra difficile. Serve?”
“Cominci in questo modo. Ogni mattina riempie una bottiglia di acqua da due litri e la mette sul frigo. Poi la usa quando beve, si fa il caffè etc. Alla fine della giornata se è rimasto qualcosa se lo beve.”
“Ma così piscerò in continua! Sempre in bagno.”
“Non se ne pentirà. Funzionerà tutto meglio, le assicuro, e beva acqua buona mi raccomando. Ed elimini gli zuccheri.”
“Vabbè Dottore. Mogio ma ligio obbedisco.”
“Ci rivediamo tra qualche mese allora. Fuori tutta la pipì, Buffalo Bill!”


Nessun commento:

Posta un commento