Visualizzazioni totali

domenica 29 agosto 2021

 

RACCONTAMI UNA TUA FIGURACCIA

Grecia, estate 1982. Io e un amico vitellone siamo seduti su un muretto e scrutiamo un fiume di ragazze davanti a noi che vanno in spiaggia: svedesi, francesi, tedesche, olandesi, greche… Tutte giovani e bellissime.

Sarà stata la giovane età, la libertà che porta l'estate, i vestiti succinti, la abbondanza dopo tanta carestia invernale ma io e l'amico ci scateniamo in un repertorio osè sulle esponenti che sfilano davanti, a voce alta tanto non ci capiscono. Impuniti.

Non ne lasciavamo passare una, i commenti si fanno sempre più espliciti... quando all'improvviso appare lei, che non pensavo ci fosse veramente. La dimostrazione che Dio esiste. Esile e bellina ma con la 10* di seno anzi no la 20*. Una apparizione mistica.

"Guarda! Guarda quella tettona! Mmm che bona, cosa le farei!"

"A quella io le farei così e cosà!"

"Prima io, che le faccio cosà e così!"

E vai con le peggio e oscene cose ma la tettona va verso la spiaggia e presto sparisce. Adiè, tanto altre ragazze arrivano. Poi però vedo che si ferma, si gira e ritorna verso di noi! Quando si avvicina fa: "Aó, siete italiani?"

Rimaniamo di sasso, cheffiguradimm. Non mi sono mai vergognato tanto.



Nessun commento:

Posta un commento