Visualizzazioni totali

venerdì 22 aprile 2022

QUANDO NELL A MIA VITA SONO STATO MAGGIORMENTE IN PREDA ALL'ISTINTO?


Questa è una domanda che mi mette in crisi. Di regola infatti io sono molto inib… ragionevole, non sono affatto istintivo. Però è un peccato, perché certe gioie si raggiungono solo scatenando la parte animale. Purtroppo nei miei anni formativi l'Istinto era considerato il male, Satana, una scimmia cattiva e dispettosa di cui diffidare.

Pensandoci, infatti mi vengono in mente solo episodi negativi: quella volta che per una donna ho quasi perso la testa, quando c'era da fare a botte, insultare, ululare sui tetti, mi sono ubriacato. Meno male che sono così educato! Non so, veramente ci dovrei pensare su. Quando è stata l'ultima volta che mi sono lasciato andare? In cui Quora ha preso il sopravvento su Wikipedia? Ahahah ridiamoci su.

Ah no aspetta, parlando seriamente… c'è stata una volta che mi sono lasciato andare completamente. Qualcosa ha preso possesso della mia anima per qualche ora, ma adesso non ne voglio parlare, magari in futuro.



Nessun commento:

Posta un commento