Visualizzazioni totali

lunedì 11 aprile 2022

A COSA SERVIVANO LE BRACCINE AL TIRANNOSAURO?

Vedere il feroce Tirannosaurus Rex, il cattivissimo dinosauro, con quelle braccine mi ha sempre fatto ridere. Sono ridicole rispetto al corpicione che ha. Eppure la Natura sa quel che fa, forse hanno una utilità che non so.

Rivelazione! Io l'ho scoperto una mattina di tanti anni fa a cosa servono le braccine al Tirannosauro. Mo' vi spiego. Per difficoltà mie fisiche (ho la sclerosi multipla) alzarmi dal letto ogni mattina è parecchio laborioso e faticoso. Il corpo pesa una tonnellata.

Eppure ce la faccio. A fatica ma ce la faccio. Come? Puntandomi sulle braccia, riesco a sollevarmi e a mettermi diritto. E un giorno ho avuto un flash. Ecco a cosa servivano le braccine al T. Rex, a sollevarsi da terra dopo aver dormito beato e sdraiato. Qualsiasi fisioterapista ve lo potrà confermare, quelle braccine non erano inutili. Alzati e cammina per il mondo!

Povera bestia, anche lui aveva diritto a farsi una bella dormitina ogni tanto sull'erbetta del Cretaceo.



Nessun commento:

Posta un commento