Visualizzazioni totali

domenica 17 aprile 2022

LA PORCATA

Se siete depressi, tristi, se la vita è un susseguirsi di tristezze, la gente vi ha deluso e niente sembra illuminare i vostri giorni…. esiste un rimedio e questa è la soluzione: LA PORCATA!

La ricetta sarebbe un segreto dell'FBI, ma oramai è talmente diffusa che non si infrange più nessun arcano segreto e mi fu confidata da una donna in fin di vita ma felice.

REALIZZAZIONE. in un tazzone mettete due dita di Nutella, anzi tre, non siamo qui per risparmiare. Poi seminate sopra nocciole e/o mandorle tritate. Coprite con panna fresca, se non l'avete va bene anche quella spray, sono tempi villani. A questo punto sbriciolate i biscotti preferiti e fateli piovere abbondanti sopra la panna. Spolverata di cannella e coprite con caramello liquido. Potreste (se volete esagerare) aggiungere in cima una amarena candita o una ciliegia ma i dietologi sconsigliano, farebbe ingrassare.

AZIONE! Prendete ora un cucchiaio (non un cucchiaino) per usarlo a mo' di pala. Posizionatevi in un angolino tranquillo, in modo che nessuno possa disturbare e assaporate la vostra opera d'arte sino all'ultimo granello. Poi stendetevi sul letto a braccia aperte come Gesù Cristo e addormentatevi beate. Sentirete la glicemia premere per uscire dagli occhi ma nel sogno voi attraverserete serene il Mare della Tranquillità.




Nessun commento:

Posta un commento