Visualizzazioni totali

sabato 13 marzo 2021

SEI MAI STATO CONTATTATO SU INTERNET DA UN TRUFFATORE?

Questa ve la devo raccontare. Qualche giorno fa vengo contattato privatamente da un certo PRINCE HAMDAN (scusate, ma qui bisogna fare nomi e cognomi) che mi chiede l’amicizia con parole gentili e un poco sconclusionate:

Sono molto amichevole e mi piace incontrare nuovi amici per imparare e saperne di più, ecco perché ho richiesto la tua amicizia. Spero che possiamo essere buoni amici? Sono lo sceicco Hamdan, il principe ereditario reale di Dubai, presidente del consiglio esecutivo di Dubai, vice governatore di Dubai e ministro delle finanze degli Emirati Arabi Uniti .. ma preferivo essere chiamato Fazza. Fazza significa coraggioso.

Incuriosito dalla stranezza, ma già sub odorando qualcosa di losco, decido di rispondergli a tono, ci divertiamo e inoltre vedo dove si va a finire:

Principe! I miei deferenti omaggi, finalmente posso parlare con un mio pari. Io discendo dalla stirpe longobarda che conquistò l'Italia, il mio antenato era il nobile Re Teodorico. Per diritto de sanguine reale et jure divino posso ancora aspirare alla corona di Re d'Italia.. Ho un chiaro tatuaggio nascosto che lo comprova. Ma questi sono tempi villani, Principe Fazza. ll mio nome significa Luce Divina, Parlami di te, Principe, della tua reggia di Dubai, fammi sognare.

Pensavo che non mi parlasse più e invece insiste e mi racconta una storia strappacore!

Sono il terzo dei 30 figli di mio padre, lo Sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, re incoronato di Dubaii. Il mio fratello maggiore lo Sceicco Rashid bin Mohammed è morto di infarto nel Settembre 2015 a 33 anni. Da allora sono il Principe Ereditario di Dubai. Leggendo il tu profilo il mio cuore ha sentito che c’è qualcosa di speciale in te. Per favore, mi piacerebbe che parliamo e ci conosciamo meglio 🙏 di seguito ti invierò il mio indirizzo e-mail in modo che tu possa inviarmi un messaggio sulla mia e-mail Allah ti benedica

princehamdanfazzamohammed0147@gmail.com

🙏 Allah ti benedica per me Amin 🙏

A questo punto non ho dubbi, è un volgare truffatore e neppure tanto acuto. Rispondo giocando.

Principe, come mai usi gmail? Non è da plebeo per il tuo regale livello? Non dirmi che anche tu hai ceduto alle lusinghe demoniache, alle malvage sirene della democrazia! Caro Principe Fazza, che piacere parlare comunque con un mio pari, un vero nobile che non teme come i veri reali, di entrare in contatto con il popolo. Anche te su Infernet, Principe? Che argomenti ti interessano? E' vero che a Dubai ci sono le donne più belle del mondo? Dove vai in vacanza Prence Fazza? Luca il Tartaro, diretto discendente da Teodorico e legittimo pretendente al trono vacante di Re d’ltalia

"Sì, proprio qui nel mio paese, abbiamo donne di bell'aspetto e anche una volta che puoi passare un po 'di tempo reale con loro. Stavo aggiustando alcune cose del profilo prima di imbattermi nel tuo profilo, e ho sentito qualcosa nel mio cuore che mi diceva che c'è qualcosa di speciale in te. Fratello per favore se non ti dispiace vorrei sapere se hai mai visitato Dubai Emirates prima?

A questo punto decido di rilanciare.

Mio caro fratello di sangue blu, purtroppo non ho mai visitato Dubai. Faccio parte della Segreta e Antica Congrega dei Crociati di Gerusalemme e ci è vietato di recarci nei paesi musulmani se non con le armi in pugno per combattere gli infedeli. Ma a te, che sei fratello di sangue reale, faccio una contro-proposta. Perché non vieni nella mia magione tra i boschi del Lodigiano per una battuta di caccia alla volpe? Saresti il graditissimo ospite d'onore e ti farei conoscere il meglio della nobiltà italiana! graditi saluti”

A questo punto lui si fa più cauto

Buongiorno fratello la verità è che mi sarebbe piaciuto venire a casa tua ma la verità è che tu sai che sono un principe e qui a palazzo abbiamo le nostre regole e regolamenti quindi quello che sto cercando di dire è che tu abbia la nostra tessera reale prima che io possa venire a casa tua fratello spero che tu capisca quello che ti spiego e se sei interessato a ottenere la tessera reale fammi sapere che Allah ti benedica. Come ti bolle il tempo laggiù?“

Ah ecco. Vorrà da me soldi per acquistare questa fantomatica Tessera Reale. Mio Dio, ma veramente c’è qualcuno che ci casca? Purtroppo sì. Sto al gioco e alzo la posta. Combattere il fuoco con il fuoco.

Mio caro Principe, come è piacevole parlare con un mio pari; infatti io ho GIA' la tessera reale essendo riconosciuto come legittimo pretendente al trono d'Italia, unico discendente maschio di Teodorico, gran crociato dell'ordine dei custodi di Gerusalemme, uccisor di infedeli mendaci e truffatori, diretto erede della contea francese della Lorena, discepolo di Francesco di Buglione, titolare del castello di Morimondo, cacciator di cignali, eccetera eccetera. Della tessera reale di un lontan reame pagano non so che farmene come vedi. Ma ti rinnovo l'offerta, Prence Fazza: vieni nel mio castello di Morimondo: sontuosi baldacchini, donne poppute e bianche, lauti banchetti e lieti eventi aspettano solo te, fratello di sangue. Sarai mio gradito ospite, tu e tutta la tua numerosa reggia, senza spendere una lira. Voglio farti anzi dono di un pregiato scudo di bronzo appartenuto ad un mio nobile avo. In fede Re Luca

Non mi ha più risposto, avrà capito che lo stavo prendendo per il culo? Comunque, è preoccupante che questa gente, con messaggi pieni di strafalcioni, circoli qui dentro pensando di esser creduta. Ed è ancora più triste immaginare che qualcuno, 1 su 1000, magari ci casca.

Ho un totale disprezzo per i truffatori, vampiri che si nutrono del buon cuore di persone che danno fiducia a personaggi ridicoli.



114 commenti:

  1. Pure a me ha detto le stesse identiche cose. Fino ad oggi 5/8/2021. Alche' gli ho detto che se lui era veramente il principe Fazza,di mandare un video dove mi faceva un saluto. Ha visualizzato in wozzap ma non ha più risposto. Il bello è che voleva soldi specificando 1000dollari per i bimbi del suo orfanotrofio. Che manigoldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,ancora oggi mi scrive e io le ripeto che e un truffatore vorrei proprio sapere a chi bisogna rivolgere per farlo sapere a piu gente possibile,infangare cosi il nome di un vero principe che non so se e al corrente di tutto questo...buona giornata.

      Elimina
    2. Stessa cosa è accaduta a me ..mi ha trovata su un sito di karaoke ..poi mi ha seguita con tre profili diversi ..si è pure finto l attore Keanu reese .. mi ha parlato della carta reale ..che si era innamorato di me che mi voleva sposare e via dicendo ..poi sempre usava hangoust ...l ultima richiesta ...insistente è il regalo per il suo compleanno?? Cosa chiedeva ? Gift card iTunes !!! Truffatore vile e parlava molto bene inglese .

      Elimina
    3. È successo l
      Pure a me . Non vi dico con quanti profili . Comunque io ho fatto due video chiamate e vi garantisco che è il principe Hamdan. È lui il truffatore glielo pure detto.

      Elimina
    4. Salve anche a me mi ha contattato qst truffatore dicendo le stesse cose su starmaker un principe non può stare in un app di canto secondo me adesso lo blocco

      Elimina
    5. Me sta succedendo da 3gg parlo via whatsapp, qst si fatto vedere ieri in video chiamata era veramente il Principe, quasi mi ha preso il colpo, ma poi con mente fredda ho riflettuto, infatti oggi è possibile scaricare una app che può mostrare un'altra faccia ,esempio quella del Principe..vero Principe no né conoscenza ed è veramente difficile stare a sgamare tutti falsi account..
      Chiede mie dati per effettuare iscrizione di questa Royal card ,ovviamente non gli do miei dati !!! Attenzione ⚠️ sono veramente bravi questa organizzazione farti credere che parli con vero Principe!!!

      Elimina
    6. È sei mesi Ché parliamo,, prima parlava con una amica che è deceduta e diceva di essere innamorato perso,,mi chiedeva sempre se avrei comprato una carta per i suoi bambini orfani di Dubai..Poi mi disse di comprare la carta reale per entrare ha Dubai 3,000€ Poi mi avrebbe sposato Ma secondo voi...il principe ereditario ad un trono cerca l'amore su TikTok?? Napoli è un truffatore di Napoli chi ci casca....

      Elimina
  2. Anche a me è capitato di conoscere il principe ma in un sito di canto mi è parso strano che un principe fosse su quel sito per curiosità gli ho chiesto dopo aver visto che non cantava che ci faceva li lui mi rispose per conoscere altre realtà su Google mi sono andata a informare il principe esisteva veramente e dalle foto che aveva messo sembrava proprio lui gli feci delle domande ma delle cose che diceva non corrispondevano a quello che avevo letto poi mi chiese il mio numero wazzap io gli ho detto che non mi interessava vederlo in video ma lui insisteva decisi di bloccarlo definitivamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa cosa a me ieri😢😢 su un sito di canto😓

      Elimina

    2. Mi hanno contattato già in 6a figuriamoci se un principe ja tempo da perdere in chatt

      Elimina
  3. Il principe vero non sarà nemmeno al corrente di ciò ? Io sui suoi video YouTube l ho scritto che deve essere onesto e smascherare tutti i truffatori ...mi dispiace per il principe vero ... !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustissimo dirlo sempre ché c'è questo truffatore

      Elimina
  4. anche a me sta succedendo, possiamo denunciare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una persecuzione per le persone di buon cuore ...ma poi la membership ...alla fine non servirebbe nemmeno a nulla ...non chiede solo quella ..gift card ... E versamenti su conti strani ....io di finti fazza ne ho beccati almeno tre ....ma poi li studi nel loro esprimersi ...e di seguito guardi YouTube e ...i commenti delle persone ....mmm ...strane situazioni !!!

      Elimina
  5. Buonasera a tutti. Il sito di canto è Starmarker? IO HO FATTO TUTTI CIO CHE POTEVO FARE. MA NON IMPORTA NIENTE A NESSUNO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quello a me successo ieri

      Elimina
    2. Anche a me è successo su starmaker, l'altro ieri

      Elimina
  6. A me stanno continuando a seguirmi ...ora sto al gioco ..e non agganciando discorso per gift card .. si sono messi a chiedere di inoltrare alla loro bank usando western Union...su starmaker è sbucato ... Io nemmeno sapevo della loro vita prima ..e adesso voglio capire a che punto vogliono arrivare ..però mi sorge un dubbio .....siamo sicuri che il vero principe non sappia di tutto ciò ??? Altrimenti non permetterebbe ..da anni questa situazione ....cosa ne pensate ??? Secondo me sono scammers nigeriani ...quelli che giocano a chiedere insistentemente soldi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. morellinipatrizia780@gmail.comlunedì, 16 gennaio, 2023

      Ti garantisco che è lui lo visto in due video chiamate. Promesse di amore e sposarmi . Mi ha chiesto soldi x qualsiasi cosa .mai dato un centesimo 😂

      Elimina
    2. Secondo me è lui ed le persone che le sono vicino i suoi uomini come li chiama lui

      Elimina
    3. Anchio sono stata contatatta perche abbiamo delle persone in comune importanti, non è lui, ce anche una donna che dìpubblica foto con lui e si spaccia per la sua segretaria, io le ho seguito la corrente, ma sono cosi cretini che non guardano neanche il mio instagram che viaggio di continuo perlavoro a Dubai e so cosa succede quotidianamente. Io dovrei fare la video chiamata ma non è lui è un suo sosia che s'assumigia tanto .

      Elimina
    4. Anche io su starmarker e poi mi ha mandato una sua foto col PC in mano semi nudo...

      Elimina
    5. Non è davvero lui. Gli scammers,così si chiamano hanno apparecchi per fare videochiamate utilizzando il volto della persona scelta. Mi dispiace che qui non so come mostrarvi il video di come questi impostori realizzano videochiamate apparentemente vere ma di fatto fintissime

      Elimina
    6. Stessa truffa ma ho mandato un email al governo di Dubai

      Elimina
  7. Io ho lo stesso dubbio .
    Anche io ora sto al gioco e alcune cose che la sera lui mi dice , il mattino ho riscontro su istagram.
    A me qualcosa non mi torna.
    Secondo me i nigeriani non c' entrano proprio niente.
    È qualcuno molto vicino , che sa'
    I numeri che usa sono di Dubai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sta succedendo la stessa Cosa vuole fatto un versamento di 1000 euro poi mi da il certificato reale per entrare palazzo. Lo conosciuto Sul Facebook mi ha dato il suo numero whatsapp. E comunque una persona molto vicina al Principe. Poesie foto che la Sera manda a me li rivedo su Facebook. Penso che sia uno dei organizzatori.

      Elimina
    2. Quindi oggi.. idem…

      Elimina
    3. Non dovevi fare il versamento di 1000 euro e così fece a me che io dovevo prendere la tessera per giocare e poi li dovevi inviare il codice. Ma sono stato furbo non li ho dato niente perché è un grande truffatore non si chiama fazza e profili faksari a messo su tutte le applicaz lui si chiama hamdan bin Mohammed al maktoum. E originale il nome ci a truffati a tutti.

      Elimina
    4. X quelli che hanno visto il Principe fazza in videochiamata vi posso garantire che nn e lui.Questi truffatori usano una techica che si chiama Deepfake

      Elimina
    5. Con me si è dichiarato omosessuale e mi ha inviato pure una foto di Fazza nudo, compretamente nudo ed in ecitazione. I contatti li fa tramite Skype. Per incontrarci dice di dovermi prima presentare al padre, e farle dono di un abito che dovrei acquistare tramite lo stilista reale, un abito regale da donate al padre, costo piu basso è di 870 euro.

      Elimina
    6. Vero, anche a me ha raccontato la stessa storia, non sono arrivato a scoprire il costo del vestito per il padre perché avevo capito gia tutto dall'inizio, ho anche visto in videochiamata whatsapp e sembrava proprio lui, era in un palazzo con un bambino.

      Elimina
  8. Scusate ma se l' app è sempre la stessa proviamo noi a fare qualcosa.
    Per esempio avvisare la direzione.Poi volevo chiedere : vi contatta la sera? Che nome ha su starmaker .Io lo vorrei smascherare . Facciamo qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 100017807006 questo è il suo numero che compare

      Elimina
    2. Ciao come posso parlarti? Grazie

      Elimina
    3. Ciao, anche a me sta scrivendo fazza tramite what's up e mi ha chiesto 10000 dollari per pagare la conclusione del processo del tribunale che poi serve per potermi incontrare.
      Mi ha fatto anche una video chiamata che sembra lui ma visto che è durata poco non mi sembrava lui.

      Elimina
  9. Ha contattato anche me, su starmaker si chiama prince fazza con tante corone prima dopo e in mezzo al nome. Che già è tutto un dire. Vorrei anch io beccare sto impostore. Posso dare anche la sua Gmail fprincehamdan29@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io o conosciuto uno che dice di essere il principe hadman e mi ha fatto sempre richieste di carta da regalo che o sempre negato e ora dice che mi vuole incontrare e io dovrei acquistare la carta reale per vederlo se no non lo posso incontrare

      Elimina
  10. Come mai la mail? Parlate da li'?
    Se ci mettiamo insieme lo potremmo smascherare. Che si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me scrive tutti i giorni ....ha almeno 5 profili su instagram ...li ho seguiti chiedendo di fare una video chiamata....alcheé sorpreso il truffatore mi ha detto " ora non voglio più " L altro Fazza 3..mi rimproverava come avessi fatto ad aprire il suo account....( roba da matti....di non seguire più x la sua sicurezza!!! Raga ...ci crediamo???un principe che scrive di suo pugno ....non si può credere....🤣

      Elimina
  11. Io sogno che sia davvero lui e che si sia innamorato di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😅😅😅😅😅 non viviamo in una favola, teniamo i piedi per terra

      Elimina
  12. Mi chiamo Luca e sono anch'io stato contattato dal finto principe di Dubai, per il momento chatto con lui in inglese su whattsup, ma il suo numero proviene dagli stati uniti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sta contattando anche me in questi giorni, finora non ha chiesto soldi ma mi ha chiesto se mi piacesse farne😂😂, il numero è nigeriano

      Elimina
    2. Il primo era rumeno a me il numero

      Elimina
  13. Mi trovo nella stessa situazione....

    RispondiElimina
  14. Scusate io invece sono stata contattata niente di meno che dai famosi brother di Dubai....se scrivete nella ricerca google o istangram vi usciranno. Qualcuno ha avuto questa esperienza o li ha visti su istangram?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li seguo su istragam sul loro profilo ufficiale, è stato proprio uno dei fratelli a dirmi di stare attenti ai truffatori, al momento vi sentiamo su messaggi istragam e telegram, proprio ieri sera facendo una live Mohammed mi ha salutato

      Elimina
  15. Anche io ci sto chattando su whatsapp da 20 gg, innamorato perso, ora mi ha chiesto un regalo simbolico per il padre, un mantello da 1000 dollari, così gli da il permesso di venire in Italia a conoscermi, gli ho detto che non ho soldi manco per piangere, e da innamorato perso, e passato a farmi sentire in colpa e una merd. Perché non voglio fare nulla per incontrarlo, oggi gli ho detto addio, e di non contattarmi più, ma la colpa è la mia, per la mia solitudine ho abboccato, mi ha fatto sentire bene, ma ora sto uno skiff…. Aprite gli occhi gente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei bastardi, l'uomo ha bisogno di essere amato e in certi periodi non fiorenti della nostra vita, ci ritroviamo nella fragilità più assoluta, ed è proprio in questi casi che ci si casca . Ed ecco che arrivano le iene. Non sentirti uno schifo, perché sono loro che fanno schifo.

      Elimina
    2. È proprio questo il motivo… non perché siamo ingenue,,anche a me è successo in questa settimana per questo ho fatto una ricerca e sono qui ora, sapevo che non era lui… ma ho continuato a far finta di crederlo e mi sono chiesta il perché, e vedo che come me, c’è tanto bisogno di amore e disperatamente ci attacchiamo alle illusioni. Per fortuna senza perdere il senso della realtà 🤣

      Elimina
    3. Condivido al 100%

      Elimina
  16. PS. Mi aveva contattato su tinder e poi mi ha dato whatsapp ed e un numero di Dubai. Mi ha chiamato anche su Skype per qualche minuto, ed era lui, ma sto pensando forse a fotomontaggi o qualcosa del genere. Non so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sto parlando con lui su whatsapp. Poi mi ha fatto una videochiamata con Viber ed era lui ma la voce non era in sincro con le parole sembrava doppiato... forse un fotomontaggio.. non so cosa pensare.. so solo che è assurda questa situazione...

      Elimina
    2. Io sono in contatto con un truffatore di sicuro. Mi scrive su whatzapp e anche a me, quando ha fatto la videochiamata, la voce non era in soncro con il video. a me ha chieso dei soldi x avviare la pratica per sposarci e io stupidamente ci ho creduto: € 1500 per avere la royal card ed € 3000 come acconto per i documenti del matrimonio. Su whatzapp c'è la sua foto e il prefisso del nr proviene da dubai ma non ho idea di chi ci sia. I soldi li ho inviati con un bonifico normale in italia su un c/c delle poste italiane a roma, non so' che fare....

      Elimina
    3. Salve ho letto che ha inviato soldi ad un conto Italiano di Poste a Roma se possiamo parlare perchè anche a me fatto fare un pagamento sul conto Poste Italiane a Roma. Sicuramente ci sarà Nome e Cognome. Come posso entrare in contatto diretto per parlare.

      Elimina
    4. n risposta all'anonimo del 26/12/2022, finalmente qualcuno con cui parlare: ci scambiamo un'indirizzo mail? grazie

      Elimina
    5. umbertolessa824@gmail.com Scrivimi quà scusa del ritardo nella risposta per Anonimo del 26 /12/ 2022

      Elimina
    6. umbertolessa824@gmail.com scusa era riferito a te che hai scritto il 12 Gennaio 2023.

      Elimina
    7. Mi sta contattando da otto mesi e mi a sempre chiesto arte da regalo mai avute ora a detto che per incontrarlo devo avere la carta reale

      Elimina
  17. Sono stata contattata su Tiktok dal "principe Fazza" poco tempo fa in
    concomitanza con il compleanno del
    principe, il 14 novembre e lì mi ha chiesto un regalo ..pensava fossi
    un uomo e mi ha detto ke aveva
    appena interrotto un rapporto gay
    e stava cercando l'anima gemella..
    Gli ho scritto che sono una donna e non credevo per niente che lui fosse
    il principe..oggi sono stata contattata di nuovo dal "principe" mi ha proposto
    di scaricare un app.. Zangi mi sembra..
    lascerò cadere la cosa perché non mi diverte e la considero una perdita di tempo.

    RispondiElimina
  18. in risposta all'anonimo del 26/12/2022, finalmente qualcuno con cui parlare: ci scambiamo un'indirizzo mail? grazie

    RispondiElimina
  19. Ho un caro amico che sta subendo la stessa truffa vorreste indicarmi da quale numero siete stati contatta? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il prefisso è +971 c'è la sua foto nel profilo

      Elimina
    2. Usa diversi numeri e diversi indirizzi di gmail

      Elimina
    3. ce su facebook due numeri di telefono son di DUBAI, sapiate che per vedere la famiglia reale non ci vuole nessuna tessera, ne card..la truffa consiste che qualche ragazza abbocchi e paghi per vederlo.. ho fatto controllare il numero SICURAMENTE è QUALCHE ASISTENTE, purtroppo lui non si è reso conto

      Elimina
    4. +971527158126

      Elimina
    5. Ma io dico, ma che cacchio di principe ricco sfondato, che si è innamorato e vuole sposarci, ci chiede soldi per avviare le pratiche di matrimonio? A casa mia si usa che se uno così vuole sposarmi dopo aver visto la mia foto, come minimo spende una barca di soldi lui però per fare si che questo possa avvenire, no? Chiediamoli noi a lui , se vuole sposarci 😂😅😂😅

      Elimina
    6. Appena mi scrive, gli dò il numero della carta e mi faccio fare un deposito

      Elimina
    7. Già un principe ricchissimo di Dubai ci sposa e ci chiede soldi 🤣🤣🤣

      Elimina
  20. Non mandate soldi. Se vuole venire in Italia, che venga pure ma a spese sue

    RispondiElimina
  21. Ragazzi sono truffe anche io sono stata contattata lo bloccato subito è un organizzazione nigeriana si spacciano anche per soldati americani ti stanno dietro fino a farti perdere la testa e poi iniziano ad arrivare al loro scopo ossia soldi o card team sono dei veri parassiti umani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come facciamo per fare questo

      Elimina
    2. Mi sta succedere la stessa cisa da mesi..mi chiede carta regalo,perche i bimb8 siano felici e pregano per me..ecc

      Elimina
  22. Stessa cosa.
    Questa volta su Telegram.
    Tutto uguale a voi.
    Alla fine richiesta di regalo al padre per farlo venire in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su telegram sono i suoi fans e donne che pensano di conquistarlo non è lui

      Elimina
    2. Scusate cosa si potrebbe fare per non essere più infastidita da costui che si finge prince hadman

      Elimina
    3. Dai però è divertente, io vi sto parlando da un paio di giorni e tutto ha un senso logico, ciò perché molto tempo, vi dico il seguito; ah il numero è nigeriano

      Elimina
  23. Al camino è successo ha detto che si era innamorato mi portava a Dubai mi prendeva la suite che lo devo fa star bene come mi ha fatto una videochiamata su WhatsApp e si masturbava io l'ho bloccato subito e ho fatto una denuncia ma allora scusatemi qual è il vero principe falso mi ha chiesto la tessera di €2000 parlare con suo padre e che faceva era membro della sua famiglia reale Principe con la fotografia del principe su WhatsApp mi ha chiesto foto un po' sconce sexy poi violentato b ma secondo me il principe vero non sa tutto quello che gli sta succedendo e questo non è giusto ragazzi dobbiamo fare qualcosa adesso su Messenger mi ha chiesto la card che costa 500 dollari che in finale sono 456, 18 centesimi alla sua squadra Tem. Fazza finché non comprerò questo Accardo con la fotografia nome e cognome lui non mi darà il suo numero di WhatsApp allora l'unica cosa che vuoi dobbiamo fare se vogliamo vedere veramente il principe andare su Emirates arabi e li incontreremo il vero principe falso

    RispondiElimina
  24. Le stesse cose fino a ieri... Vuole farci fare la Royal Barrister con 800€ per essere membro della famiglia reale..e ogni mese riceverai 5000€ dalla famiglia reale....gli ho detto fin dall'inizio che era una truffa...mi ha mandato al diavolo..state attenti.. non vi fate illusioni.

    RispondiElimina
  25. Anche a me è qualche giorno che mi ha ha contattato belle parole molto forbito ed adulatore, bhe al momento sto al gioco sono ad adesso non ha chiesto nulla, voglio continuare a giocare al gatto e al topo per vedere dove vuole arrivare,mi ha contattato su un chat per incontri, miha chiesto di continuare la nostra conversazione su Skype perché per lui più sicura ,dovrà vorrà arrivare staremo a vedere vi aggiornerò 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  26. Stessa cosa mi ha contattato su un app di incontri...qualche.settimana fa...solo che a me ha dato subito il n.di watsapp...da allora dice che per fare in modo di vederci e sentirci al telefono più spesso devo fare in modo di essere riconosciuto dal padre e dalla famiglia reale...questo contattando il numero di un royale designer per fare un regalo al padre come gesto simbolico...

    RispondiElimina
  27. Buongiorno ho conosciuto su Instagram Principe ,sono stata in gioco per vedere cosa succede. Nel frattempo ho parlato con l'altri profili di principe e ho scoperto subito dopo le prime video chiamate che erano diverse persone che lo assomigliano ma non sono sicuramente lui. Sono rimasta in contatto solo con uno che mi sembrava da suo viso era lui, veramente uguale. Non cadendo comunque con la testa saggia ho continuato suo gioco .Ho detto per fino che non credo che sia lui ,mi ha provato confermare che lui è quello vero. Andando avanti mi ha provato fare lavaggio del cervello con sempre stessa richiesta di versare soldi per avere Royal card, passaporto di Emirati per poterlo sposare e che quando appena documenti saranno pronti mi verrebbe prendere con suo aereo privato. Continuo stare nel gioco ma sempre con la mia testa saggia non cado alle sue richieste. E visto che mi oppongo alle sue richieste mi fa contattare da suo padre ,ovvio che finto padre perché quale ministro del Emirati avrebbe contattato una persona ?Ma bisogna veramente essere cretini per crederci .Non basta questo..... detto padre mi ha per fino provava convincere che devo lottare per amore e unico modo per incontrare suo figlio sono soldi per farmi documento. Alla fine vado avanti e chiedo dove devo versarli e mi ha mandato la guida per applicazione COINBASE un sito di criptovaluta per investimenti. Piano piano vado a scavare alle loro ordini. Ma sono arrivata mai cadendo alle loro truffe alla fine e fine con questa gente non cè .....sono pronti a manipolarti fin che non ti succhiano ultime energie fortuna sono una persona forte ma ci sono e saranno molte vittime che si conducono e cadono in queste truffe e manipolazioni. Volevo dirvi quale personaggio importante vi scriverebbe? nessuno......Chi per Amore chiederebbe soldi? nessuno...... Attenzione di cadere nelle truffe soprattutto chi debole e ha cuore fragile!!!!!!! Ricordatevi che poi starete male e a volte questa è la conseguenza sulla vostra psiche non indifferente bacio grande e abbraccio forte a tutte le vittime di violenze psicologiche e manipolazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue parole sagge, io quasi ci sono cascata

      Elimina
  28. Risposte
    1. Ho scritto al principe sino a qualche ora fa ..... Credete alle favole? Solitamente io non ci credo, ma a volte ne hai bisogno. Giornate e giornate di messaggi alcuni veramente molto belli, alcuni lusinghieri , li leggo anche in alcuni vostri post, poi oggi una piccola difficoltà ed il conseguente cambiamento necessario per arrivare dove voleva ... Il regalo al padre per la benedizione .... Ci sta .... Ma tu sei principe io ... Al limite posso passare per un fesso credulone . Mi ha lasciato il numero del royal designer per la vestaglia .... Gli ho detto che chiamerò domani ...... Peccato che domani ne avrò acquistata una da Armani .... Chissà quanto sarà contento ?!?!? .... Se è il principe ... Potrebbe comunque gradire il gesto, no? Non ho acquistato da UbaUba , nulla togliendo loro . Vi farò sapere

      Elimina
  29. Gli ho appena scritto che ho speso 17.000 euro da un famoso stilista italiano per comprare l'abito ... Chiedendo dove spedire ..... Credo gli abbia preso un colpo e mi dispiace perché era così dolce ... Mi sarebbe andato bene anche se fosse stato un facchino .... Che sventura. Questa sera bloccherò l'incanto

    RispondiElimina
  30. Ma come si.puo credere che il principe Fazza manda il msg a noi????addirittura chiede il soldi???cmq e capitato anche a me...ho mandato al diavolo e lui insisteva all'ira ho scoperto che un ragazzo nigeriano...che mi ha confessato che lui mi ha mandato la sua foto..e chiesto l'amicizia..naturalmente non ho accettata....ma nessuno principe chiede amicizia sul Facebook

    RispondiElimina
  31. Ha chiamato anche me su whatsapp con numero di Dubai

    RispondiElimina
  32. Io vengo puntualmente contattato dall'erede al trono di Dubai, almeno 6 volte all'anno. Questo oramai da 6,/7anni. La cosa assirda è, che un paio di holte queste tizi, mi hanno fatto una video chiamata, ed era l'erede al trono, una volta in auto con uno dei suoi figli...e rospondeva alle mie domande. Che cazzo dibtecoligia usano per fregarti 500 dollari???🤔🤔. Poi mi sono stancato, ed ora rospondo che invio tutti gli screenshot al consolato con il numero IP, e tanti saluti

    RispondiElimina
  33. Salve mi sta succedendo la stessa cosa: principe innamorato che chiede la carta per entrare nella casa reale di Dubai. 500€ tutto realissimo a parte che un vero principe non ti contatta sui social. Che truffa!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto un imbroglio facciamocene una ragione

      Elimina
  34. attenti non fate come me, ci sono cascato come un pollo perchè volevo aiutare i miei figli ad avere un futuro migliore. Ho speso soldi ma per fortuna ne sono uscito in tempo. questi fanno sembrare tutto reale con videochiamate e filmati sulla sua vita privata, nulla di più falso. quando capiscono che non si è più disposti a pagare si nascondono e non rispondono più nemmeno se li insulti brutalmente. Ho fatto una denuncia alla polizia ma credo che non riusciranno a cavarne piede.

    RispondiElimina
  35. Anche a me sta scrivendo lui e suo fratello 😂😂😂😂😂😂gia' so che sono truffatori
    , ovviamente dopo il finto Murat (Demir di terra amara ) che si è offeso dicendo che non è un truffatore 😂😂😂😂,e non vuole più parlare con me 😂😂😂aspetto fino alle richieste poi li blocco 😅

    RispondiElimina
  36. il falso Principe Hamdam,ha contattato anche me su LinkedIn...poi mi ha contattato su una linea privata di Telegram...mi ha contattato via video chat...per un secondo...era bellissimo...ma non era lui...poi mi ha mandato un messaggio vocale per convincermi che era lui ... Prima di essere contattata del "mio principe" non sapevo neanche che esistesse...ho iniziato a seguire la sua attività on line...mi ha mandato anche un selfie... peccato che era da 2019 ... anche la carta di identità...che utilizzando diversi programmi di riconoscimento,era un falso anche mal realizzato....Di una cosa sono sicura,il vero principe Hamdam Fazza e una persona bellissima che mi piacerebbe averlo intorno a me !

    RispondiElimina
  37. Mio dio questo fazza lo sento fa 3 giorni, come faccio, questo truffatore mi rovinerà

    RispondiElimina
  38. mi contatta da 2 giorni..mi ha pure spedito un suo video dove mi dice che mi ama...wow..oggi mi chiesto soldi x finanziare lorfanotrofio reale di Dubai..chiaramente gli ho detto che attualmente no ne ho..mi scrive ancora..fondamentalmente mi diverte...ho deciso che fra un po lo butto ma x ora mi diverte..ha un numero malesiano...che tristezza però

    RispondiElimina
  39. Anche a me sta succedendo la stessa cosa.. chatto con il principe Hamdan fazza..su Messenger naturalmente quello falso..mi sta chiedendo di fare la card Membership per poterlo incontrare..mi ha chiesto anche di comprare le carte regalo perché altrimenti non può funzionare.io..non
    Ho fatto niente di tutto questo.. perché ho capito che sto parlando con un truffatore.. non credete a niente di tutto questo..un principe ereditario di nome Hamdan Fazza non farebbe mai una cosa del genere..lui è una persona speciale sensibile è molto serio..mi dispiace moltissimo che.. usano il suo profilo per truffare..le persone.. spero che questi truffatori vengano presi tutti e dico tutti.. perché non se..ne può più
    Il principe ereditario diome Hamdan Fazza non l'ho merita..io l'ho rispetto
    Per favore fate qualcosa al più presto
    Spero tanto che le autorità di Dubai facciano qualcosa... conto su di loro
    Dispongono di agenti segreti quindi
    Sbrigatevi al più presto.. saluti vi raccomando amici state attenti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta succedendo a me anche adesso però non mi ha ancora chiesto soldi anzi ha detto che me li manda a me comunque il numero è questo +971 58 145 1520

      Elimina
  40. Salve , mi ha contatto anche a me e mi sto divertendo voglio sapere dove vuole arrivare questo fenomeno , per altro io parlo e scrivo arabo e mi sono accorta che usa il traduttore , e un truffatori che cerca le persone debole , per ora ancora non siamo arrivati ai soldi e probabile che gli chiedo io soldi per prima visto che un principe 🤴, comunque donne attenti .

    RispondiElimina
  41. Cavolo quante persone contemporaneamente sta trattando. Anche a me il mio principe mi adula e mi parla di se. Parliamo già da più di una settimana, é divertente come si è innamorato di me, vuole venire a trovarmi ed è disposto a comprare un appartamento per venirmi a trovare, per stare assieme, ma
    Gli ho detto caso mai vengo io.
    Nel suo Instagram c’è un numero nigeriano, ma può essere che non si è ancora accorto che vedo il suo numero?

    RispondiElimina
  42. He simpatico questo principe pero

    RispondiElimina
  43. Qualcuna di voi ha ricevuto la richiesta di accettare il contratto di matrimonio royale con rispettive tasse da pagare in Tribunale ed ad ambasciata .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io, mi ha chiesto 10000 dollari per pagare le spese per il tribunale di conciliazione.

      Elimina
  44. Uguale a me migiiaia di profili del finto principe però in mezzo a questi mi ha visitato nella storia di Instagram lo zio che aveva il verificato e parlo con qualche amico di lui perché li tagga e hanno i verificato,poi mi mandano gli screenshot di come parlano con fazza e ha il verificato,non si capisce più niente, ultimamente sto scrivendo con fazza su telegram che ha il verificato blu e dopo zangi, quindi non si capisce niente perché i truffatori sono molto in gamba,non dare mai soldi o documenti perché io vero principe non chiederebbe mai ina cosa così soldi per tessera reale

    RispondiElimina
  45. Il vero principe ha lo stema blu verificato e non risponde a nessuno fidatevi solo di chi ha il verificato non date soldi lui è miliardario il vero principe ti paga il soggiorno e il biglietto a Dubai non ha problemi a spostarsi ha yatch e aerei privati lussuosi,si fà vedere in videochiamata e risponde alle domande ma anche non può usare i social per ogni cosa ha dei segretari

    RispondiElimina
  46. Ciao. Anche io chatto su whatsapp con il principe da una decina di giorni! Ovviamente è follemente innamorato di me e anche io gli faccio credere di essere follemente innamorato di lui. Il suo tormento di essere gay da sempre ma non può dirlo a nessuno (tranne che al padre) mi fa morire dal ridere!! Ancora non mi ha chiesto soldi. Anzi. Il prossimo lunedì mi ha detto che verrà a Roma per conoscerci e soggiornerà in uno degli hotel più lussuosi di Roma a piazza di Spagna. Lo aspetto con ansia 😂

    RispondiElimina
  47. Ho appena sgamato anche io il falso Principe che tramite TikTok si era palesato per poi swicchare su Telegram. Ovviamente mi ha fatto credere fosse lui inviando copia della carta d’identità, del passaporto, ecc. ecc. Nonostante questo, l’ho subito sgamato tanto che sono due volte che cancella lui là chat, nonostante l’abbia invitato a cancellare proprio il profilo. Ah il numero e’ belga questa volta. Facciamo tanta attenzione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece sta scrivendo su Telegram con la spunta blu...non so piú a cosa credere

      Elimina