Visualizzazioni totali

venerdì 12 marzo 2021

Macché spazzatura, era buono e sano: il CIOCORI'. Non lo vendono più i maledetti: l'hanno ritirato dal mercato perché tutto ciò fa parte del Grande Complotto Mondiale per distruggere ma prima mortificare la razza umana.

Perché, perché per esempio non fanno i vaccini al gusto di Ciocorì, quello di una volta? Saremmo più felici tutti e ci vaccineremmo volentieri e alla svelta, i No Vax non ci starebbero. Perché il ciocorì sanno tutti che è buono e non fa ingrassare (leggenda metropolitana che ne giustificava il consumo smodato).

E che sgomento quando ho scoperto che il "riso soffiato" lo si usava anche nei papponi per animali. Nooooo. Io, che da bambino ero realizzato e felice solo se avevo una sbarretta di Biancorì o Ciocorì tra le mani non ci potevo credere.

In ogni caso, aiutatemi a risolvere un mistero: come si fa a fare il riso soffiato? Non ci sono mai riuscito e non l'ho mai capito, sembrava ci avessero veramente soffiato dentro ad ogni chicco. Era buonissimo, la mia merenda preferita.

Drogati!




Nessun commento:

Posta un commento