Visualizzazioni totali

sabato 13 marzo 2021

SI SENTE SPESSO DIRE CHE LA DEPRESSIONE CAUSA UN NUMERO COSPICUO DI MORTI. CHISSA' SE E' VERO.... 

Tanti tanti anni fa una ragazza mi lasciò. Ci soffrii terribilmente, perché ci avevo creduto. Ero distrutto, devastato, triste e ci misi molto a riprendermi.

Quello che io non sapevo è che ero talmente depresso che avevo deciso di morire. Mi lasciai andare. Vivevo come al solito (per questo non me ne accorsi) ma col senno di poi mi trascuravo molto. Per molto tempo prendevo per esempio solo un paio di caffé al giorno. Non dormivo più. Tutti mi dicevano "come sei magro!" ma io non ci badavo, mi sentivo come al solito.

Finì come prevedibile: il mio fisico crollò e mi ammalai gravemente. Finii in ospedale e senza antibiotici non sarei qui a parlarvi. Mi salvai per pochissimo.

Ufficialmente sarei morto di polmonite ma io sapevo che era stato il crepacuore.



Nessun commento:

Posta un commento