Visualizzazioni totali

martedì 27 ottobre 2020

 ESISTONO CASI DI PEDOFILIA PERPETRATI DA DONNE SU BAMBINI E BAMBINE?


Esistono. Non tanti ma purtroppo ci sono. Avendo lavorato per circa 10 anni al Tribunale Minorenni di Milano posso confermare alcuni dati

1.esistono anche in Italia pur essendo molto rari, ma proprio per questo quando si ha a che fare con questi casi sono più sconvolgenti di altri. Dopo aver letto certe indagini si fa fatica a dormire.

2.rispetto al caso "uomo-minore" sono assai meno diffusi, difficile fare una statistica, diciamo il 3/5%

3. si dividono in vari settori: incesto, abuso sessuale di donne adulte nei confronti di bambini (anche di 11 anni), fatti di sangue (non voglio pensarci), schiavitù-prostituzione etc. La fantasia dell'essere umano nell'infliggere dolore ai più deboli è molto grande.

4. nelle donne ho notato quassi sempre una marcata componente psichiatrica. Evidentissima nei casi di incesto, un po' meno nei fatti di sangue ma comunque rilevante. Spiace dirlo ma erano i genitori i più delle volte a indurre minori a prostituirsi. (non serve andare in Thailandia); in apparenza qui per motivi economici ma anche in tal caso una breve indagine metteva in luce disturbi mentali.

5. nel minore l'abuso perpetrato da una donna è molto più devastante psicologicamente e lascia segni profondissimi.

E' una zona dell'animo umano veramente scura, arcaica. Meno la si visita meglio è. Fantasmi di infanticidio, cannibalismo, violenza, abusi, pazzia.

"Se combatti a lungo i mostri, diventi tu stesso un mostro" (Nietsche)



Nessun commento:

Posta un commento