Visualizzazioni totali

mercoledì 17 maggio 2023

 IL PIU' BEL CONSIGLIO CHE IO ABBIA MAI SENTITO

"Quando giochi con un bambino, lascialo vincere". Oh papà come avrei voluto che tu lo avessi ascoltato. Da adolescente magari no, ma da bambino dovevi farmi vincere invece di pensare ad educarmi, ad inibirmi, a umiliarmi per rendermi più forte, invece mi rendevi solo più debole e tremante. Il figlio tormentato di un uomo frustrato.

Leggete La Parete d'Oro, l'illuminante post del 10.5.2018 che confermo al 100%. Così valido, così vero.

Ma se lui voleva umiliarmi mia madre mi odiava e taceva, felice anaffettivamente che stessi male. Dopodomani compio 62 anni, sono abbastanza grande per dire che ho avuto due cattivi genitori, che mi hanno tarpato le ali. Non li odio, li sento regolarmente e quando posso li vado a trovare, ciò che è stato è stato. ma mi hanno umiliato.

Oh come sono infelice. Come vorrei avere un nipotino da amare teneramente. Come invidio i nonni del mondo. La mia sedia a rotelle, la mia sclerosi sarebbe niente. Oh se avessi un nipotino.



Nessun commento:

Posta un commento