Visualizzazioni totali

lunedì 22 maggio 2023

LA PIU ' GRANDE VIRTU'

In questo momento per me è questa, la pazienza. Mi devo, mi voglio, mi lascio infondere calma. So che non potrà durare per sempre ma intanto cerco il piccolo monaco zen in me. Oooommm….

Il fatto: stamattina vedo nella buca delle lettere un avviso delle Poste Italiane. Sono passati sabato mattina per consegnarmi una raccomandata. Dato che non ero in casa adesso devo andare all'Ufficio Postale sito in culonia a prendere questa misteriosa raccomandata (ahia, cattive notizie, lo sento, ommadonna che è successo).

La mia reazione: io sono matematicamente sicuro che sabato mattina non mi sono mosso da casa. Anzi, sono stato tutto il weekend in casa. Bastardi, adesso devo smuovere mezzo mondo: ho delle difficoltà, sono in sedia a rotelle e organizzare manovre militari per una Raccomandata del cavolo, quando bastava che mi citofonassero. Ma come lavorano alle Poste? (qualche dipendente delle Poste in ascolto?)

Il finale: calma, devo stare calmo. Calmo come un Buddha… calmo, calmo…aaargh sento che la pazienza sta finendo! Borga Buddhana, è finita! Viulenza!

Morale: non fatemi inkzzare. Io sono buono e caro, ma se mi incazzo tutto diventa brutto!



Nessun commento:

Posta un commento