Visualizzazioni totali

domenica 28 maggio 2023

RADIO SERVA 

Una vicina era in buona, questa domenica è passata a trovarmi e mi ha aggiornato su tutti gli spetteguless del condominio. Io, noto ursus speleus sempre immerso nella sua grotta a scrivere di robe profondissime, non mi ero accorto di nulla. Mi sa che morirò tordo.

La informata vicina, che ho scoperto lavorare alla ascoltatissima Radio Serva Italia, mi ha rivelato tra l'altro come al primo piano di questo condominio (io sto al 2* e ci abito da 7 anni) ci abitano tre famiglie di gay che quando si incontrano fanno tutti i fru fru sotto le occhiatacce delle zitelle.

"Ma… -chiesi perplesso io- anche quello che sta sotto di me, quell'omone che gioca a rugby?"

"Quello è stato il primo!"

"Oh cavoli. Non l'avrei mai detto."

Mi sono sempre rifiutato di ascoltarla, ma mi sa che qualche volta devo sintonizzarmi un poco anch'io su RadioServa, almeno per sapere in che mondo vivo e non far la figura sempre di quello che casca dal pero.

Nessun commento:

Posta un commento