Visualizzazioni totali

giovedì 20 aprile 2023

 UNA RAGAZZA DA' BUCA AL PRIMO APPUNTAMENTO

A volte mi è capitato in passato, esistono ragazze "bidonare" (come venivano chiamate dalla compagnia e non è un complimento). In genere ho visto che ci sono due costanti.

UNO: sono ragazze molto belle e ricercate, che a volte fissano insieme 3 o 4 appuntamenti e poi scelgono in base all'umore. Tanto sanno che ci sarà sempre qualcuno che le cerca. Oggi le chiamano "narcisiste" ma il concetto è quello della bidonara. DUE: di te non gli interessa molto, resti (e resterai, sta tranquillo) sempre una seconda scelta.

La conclusione da dire ai giovani, come la vedo alla mia età, è quasi ovvia: se incappi in una bidonara lascia perdere. A meno che tu non voglia soffrire come una bestia, allora ci sono ampli spazi di manovra. Con il tempo impari a riconoscere una bidonara a vista, ma la prima volta che ti capita ci rimani male e ti struggi.

Il bello è che quando ti rivede è tutto un "scusami, scusami tanto", tu sii un signore, annuisci, non polemizzare e mettici una pietra sopra Insomma impari e non ci soffri più. Purtroppo esisteranno sempre donne (e uomini) così, in cui il loro vero piacere sta nel sedurti e vedere se ci caschi.

Tu non ci cascare, occhio alla trappola del miele



Nessun commento:

Posta un commento