Visualizzazioni totali

martedì 26 dicembre 2023

 VAFFANCULO


(Parlato)

La mia cara mamma sempre mi ammoniva

mi raccomando tu non dirlo mai

se lo dici dopo arrivan le mazzate

E va a finir che ti lamenterai


(Ritmo!)

Ma io… Vaffanculo! Vaffanculo!

E’ come dire Ciao in Italy

Vaffanculo vaffanculo

Se vedi un vecchio amico fai così

Vaffanculo vaffanculo

Questo è il modo mio per dire sempre Sì

Senza soldi e in giro con le scarpe rotte

Vaffanculo vaffanculo e buonanotte!


La mia cara mamma alzava gli occhi al cielo

te l‘avevo detto di non dirlo mai

adesso che lo hai detto son mazzate

E arriveranno tutti gli altri guai


Vaffanculo! Vaffanculo!

E’ come dire Ciao in Italy

Vaffanculo vaffanculo

Se vedi un vecchio amico fai così

Vaffanculo vaffanculo

Questo è il modo mio per dire sempre Sì

Senza soldi e in giro con le scarpe rotte

Vaffanculo vaffanculo e buonanotte!


https://www.instagram.com/reel/C0-SQjyLiGk/?igsh=MTQ5czM3d2c2OGVoNg==



Nessun commento:

Posta un commento