Visualizzazioni totali

martedì 30 maggio 2017

VOLEVO RINGRAZIARE IL MIO PAPA’ E LA MIA MAMMA
“Amiche e amici telespettatori, alla fine di questo vibrante incontro possiamo dire questo: chi pensava di assistere ad una finale scontata si è dovuto ricredere! Con una serie incredibile di colpi e controcolpi nell’ultimo round, Tartaro è diventato il nuovo campione mondiale nella categoria dei pesi piuma, il cinturone è suo! Campione del mondo campione del mondo campione del mondo! Saliamo sul ring per salutarlo e raccogliere le sue prime impressioni….scusate scusate…è la Rai…scusate…eccoci che l’abbiamo raggiunto…è circondato dai suoi fedelissimi…Luca! Luca! Congratulazioni per la vittoria. Sei felice?”
“Fì.”
“Come ti senti?”
“Mi fa ale a faccia.”
“Forse è meglio se ti levi il paradenti, Luca, così ti sentiranno meglio.”
“Ah, fì. Sput!”
“Allora, raccontaci, quando hai capito di aver vinto?”
“Ah, ho vinto? Non avevo capito molto bene.”
“Sei Campione del Mondo! Hai tenuto alta la bandiera italiana! Sei stato bravissimo, il tuo avversario picchiava forte eh? Siamo orgogliosi di te, nessuno ti ha mai menato come lui!”
“No no la mia ex moglie mi picchiava più forte. Ragazzi che pugni aveva quella!”
“Ma c’è qualcuno che oggi vuoi ringraziare per avere raggiunto questa cima?”
“Volevo ringraziare il mio papà e la mia mamma che mi hanno fatto studiare il pugilato.”
“E poi? Dicci dicci…”
“C’è una persona che ha guardato l’incontro e voglio sapere dove sta. Lasciatemi andare! Andate via!”
“Resta con noi, abbiamo ancora due domande!”
“Andate via! SIMONAAA! SIMONAAA!”

https://www.youtube.com/watch?v=f-PzdcHQHKo


Nessun commento:

Posta un commento