Visualizzazioni totali

mercoledì 17 maggio 2017

BUONGIORNO UN CAVOLO
Super-eroi, ho sentito che vi siete alzati già stanchi questa mattina. Sfido, avete svolazzato per tutta la notte sulla città per proteggerla dal crimine, non è che poi la mattina siete freschi come una rosa. Vorreste stare a letto ma la quotidianità incombe. E la vescica vuole essere svuotata. Gli altri non capiscono che avete già lavorato e la vostra fatica.
E tu, Wonder Woman, che oltre a salvare il mondo di notte, intanto di giorno devi pensare anche alla tua di famiglia e ti chiedi “come ce la farò oggi con queste poche forze?”, non ti preoccupare. Quando sarai stanca morta ricorda che sei amata e hai il diritto di riposarti, chiedi alle altre Wonder Woman intorno a te. Ah sono severe con te? Non sanno che stanotte hai salvato il mondo.
E anche tu, Superman, sai bene che per noi non ci sono sconti, anche oggi devi stringere il coltello tra i denti e lottare per sopravvivere. Non sei venuto a questo mondo per lamentarti, ehhh troppo facile. Sei già incazzoso la mattina ma è così che ti voglio.

Nessun commento:

Posta un commento