Visualizzazioni totali

martedì 30 maggio 2017

POTY POTY
“Poty poty!”
“Cosa fai? Mi tocchi il culo?”
“E’ che me l’ero visto passare davanti!”
“Guarda che è roba tua, eh.”
“Lo so, amore, ma è stata una tentazione irresistibile. Uno è lì che sta facendo tranquillo colazione quando all’improvviso gli passa davanti un bel culo e che fa allora?”
“Che fa?”
“Il poty poty è fatale! E il primo caffè della giornata è ancora più delizioso.”
“Ma come fa a piacerti? Ho il culo grosso.”
“Ma che grosso e grosso! È normale e mI piace, mi piace assai e ne sono geloso. Altroché quei sederini che van di moda oggi tutti secchi, magri, piccolini.... Questo sì che è un signor culo! C’è da esserne orgogliosi.”
“Dici? E’ tipico della mia famiglia, mia nonna li chiamava i fianchi maremmani.”
“Ma che?”
“Maremmani. Sono caratteristici e inconfondibili nelle donne di queste parti.”
“Ah, un marchio di garanzia allora.”
“Eccerto. Forse non saranno tanto belli ma hanno un loro perché.”
“Scatenare la cupidigia negli uomini?”
“Ma no. Tra questi fianchi un bambino crescerà bello, pasciuto e comodo. Si troverà a suo agio e amerà per sempre la sua mamma.”
“Ah ecco perché mi son piaciuti da subito, sono utili all’umanità. Allora sai che ti dico?”
“Forza!”
“W i fianchi maremmani! Poty poty!"

1 commento:

  1. Hai ragione, in maremma la Nivea ha chiuso lo stabilimento

    RispondiElimina