Visualizzazioni totali

mercoledì 22 giugno 2022

SEI LA STESSA PERSONA SU INTERNET CHE NELLA VITA REALE ?

Immagino di no. Qui presento solo la parte migliore di me stesso, o quella che ritengo sia, perlomeno ci provo. Alcuni "lati oscuri" li tengo celati, non interesserebbero del resto granché al pubblico, me li smazzo da me. "Sii te stesso!" è una frase che non ho mai capito veramente bene. Cerco di presentarmi al meglio, come quando da ragazzo mi invitavano alle feste.

Esiste però una cosa che si chiama "onestà intellettuale", vale a dire non sembrare diverso da ciò che si è magari per oscuri fini. Io cerco di essere onesto, non millanto e non vanto (anche qui, non so se ci riesco, però ci provo). Mi presento su internet con il mio vero nome e il mio faccione e i motivi li ho recentemente esposti, per cui alla fine la risposta diventa per magia immagino di sì.

E' un problema noto di Internet la autenticità. Penso che la risposta definitiva a questa domanda non la devo dare comunque io, ma le persone che mi hanno conosciuto ai raduni o fuori da internet o per altri canali. Chiedete a loro.

(foto del recente raduno a Milano. io son quello zucca pelata al centro, indosso la maglietta nera con su scritto "Buonista"😁 )

Nessun commento:

Posta un commento