Visualizzazioni totali

lunedì 27 giugno 2022

HO SCRITTO UN LIBRO E VORREI STAMPARLO. MA NON PUBBLICARLO, SOLO STAMPARLO PER ME E I MIEI AMICI. COME POSSO FARE?

E' quello che faccio io. Faccio stampare 100 copie del mio libro a ILMIOLIBRO: Pubblicare libri, e-book – Stampare, leggere libri online e poi le distribuisco generoso. Scelgo copertina, titolo, carattere, impaginazione etc. Faccio tutto io, loro stampano la versione cartacea e basta. 

Sono piccole stamperie senza correttori di bozze. Quello che hai inviato loro ti stampano. Bisogna essere quindi attentissimi alla bozza che si manda perché gli errori verranno stampati tutti. A volte conviene stamparne una prima edizione in poche copie. Poi quando lo hai tra le mani ti rendi conto di tante cose e fai uscire una seconda edizione aggiornata! Più bella e più grande!

Dopo che ho inviato via mail la bozza finale e pagato sulle 400€ per 100 copie, aspetto trepidante. Entro un paio di settimane arriva il paccone a casa. Ne ho già stampati 5 così. Ho fatto pure stampare il libretto scritto da mio padre.

Preferisco questa versione agli ebook che oggi vanno per la maggiore. Son della vecchia scuola, voglio fisicamente il libro tra le mani.



Nessun commento:

Posta un commento