Visualizzazioni totali

mercoledì 30 marzo 2022

DA COSA TI RENDI CONTO CHE STAI INVECCHIANDO?

 “Amò, ho trovato una cosa fighissima da regalarti.”

“Dimmi cara, ricevere un regalo fa sempre piacere. Di cosa si tratta?”

“E’ giusta giusta per appenderla alle pareti di casa tua, così seriose. E’ il Calendario 2022 dei Gatti che Cagano!”

“Scusa non ho sentito, puoi ripetere?”

“Massì, è divertentissimo, il Calendario 2022 dei Gatti Cagoni. Guarda ce n’è una marea, si può scegliere.”

“Ma esistono veramente queste robe?”

“Certo e per noi che amiamo gli animali è il massimo.”

“Guarda, sarò all’antica ma non penso proprio che mi appenderò in casa una cosa del genere. Al massimo gatti fluffosi, lo sai, non quella roba.”

“Non capisci niente, sei il solito antico, adesso va di moda.”

“Ma figurati se una schifezza del genere si diffonde.”

“Tu non ti preoccupare che ci stiamo già preparando per il 2023!”

Metto giù il telefono perplesso, ma veramente esistono calendari del genere? Una rapida ricerca su Amazon mi apre un mondo. Non solo si può scegliere tra vari calendari di Gatti Cagoni, ma pure Cani che cagano, Animali che cagano, Animali che si ingroppano...

Tutto ciò che era intimo viene spiattellato. E’ vero che dopo tanti calendari con le donnine nude non è il caso di fare tanto i santi e gridare alla depravazione, ma qui per me c’è qualcosa di stonato. E come al solito, se c’è un mercato così fiorente vuol dire che c’è una richiesta forte alla base.

E’ vero, mi sento antico. E' sicuramente uno dei segni che sto veramente invecchiando e che non capisco più il mondo, ho la testolina piena di nebbia. Forse qualche lettore può dire qualcosa per illuminarmi. Occhio però!

Nessun commento:

Posta un commento