Visualizzazioni totali

giovedì 24 marzo 2022

CHI HA INVENTATO LA SPIRALE ANTICONCEZIONALE?

Sicuramente è stato un sadico. Ora vi spiego perché.

Quando ero ragazzino, il leader della compagnia di noi maschietti era Carota, uno spilungone dai capelli rossi informatissimo su tutte le questioni zozze. Se l'aveva detto Carota era pura verità, per noi era meglio del Vangelo. Un giorno Carota ci spiegò a noi ragazzini in cerchio come fanno le donne a non rimanere incinte.

"Per non fare bambini prendono una pillola speciale ma c'è pure qualcuna che si mette lì dentro una spirale."

"Che cosa?"

"Sì si chiama proprio così, l'ho sentito dire da mia sorella!"

"E come fanno a non rimanere incinte? Come funziona?"

"Ah questo non lo so." Era un mistero misterioso dell'Universo, neanche Carota poteva sapere tutto.

Luchino tornò a casa frastornato e con tanto a cui pensare. Passi la pillola, ma come facevano le donne a mettersi dentro una spirale? L'unica spirale che Luchino conosceva infatti era lo Zampirone estivo per le zanzare. Cercava di immaginarsi queste povere donne che si infilavano dentro il corpo uno Zampirone. Horror!

Poverette, pensava il Luchino sdraiato a letto. E galoppando con la fantasia pensò anche a come poteva funzionare: vuoi vedere che se lo accendevano prima di fare l'amore? Chissà che bruciore!

Sono passati tanti anni, poi ho visto com'è veramente fatta questa famosa spirale anticoncezionale ma non c'è niente da fare. Grazie a Carota ho avuto l'imprinting e quando una donna mi dice che usa la spirale io penso sempre ad una roba grossa come lo Zampirone!



Nessun commento:

Posta un commento