Visualizzazioni totali

sabato 19 marzo 2022

COME RICONOSCERE LA BELLEZZA MASCHILE

Avevo un amico molto bello con cui andavo a far serata in discoteca in Spagna. Come lo sapevo che Fabio era bello? Facile: in discoteca quando passava lui tutte le ragazze lo seguivano mute e adoranti con lo sguardo.

Prima non ci avevo mai mai fatto caso, lo credevo uguale a noi. Sì, carino ma niente de che. Ma lo sguardo delle ragazze spagnole mi fece rapidamente cambiare idea: guardai anch'io Fabio con occhi nuovi e sì, devo ammettere che era un bel ragazzo: alto, moro, due spalle così, bel tenebroso.

Un amico gay confermò (e ci provò subito, pazze notti). Mi resi conto sul campo, e non solo in teoria, che esiste la bellezza maschile. Infatti lo ammetto, quando passavo io ciao pepp! che mi guardavano così!



Nessun commento:

Posta un commento