Visualizzazioni totali

domenica 20 febbraio 2022

LA MALATTIA CAMBIA L'AMORE

Claudia e Fiorino formavano una coppia con un collante solidissimo: il sesso. Da anni facevano l'amore due tre quattro volte al giorno, tutti i santi giorni. Ogni occasione era buona: sul prato, per strada, una volta addirittura in Chiesa. 

Anni di matrimonio e una figlia non li avevano raffreddati, capita una volta su mille un affiatamento simile ma capita. Fare sesso selvaggio dopo tanti anni è raro, due persone si ritrovano con questa affinità, beati loro.

E sarebbero andati avanti per tutta la vita così se a Claudia un giorno nero non avessero scoperto un tumore grave. Tutto cambiò. Le cure furono lunghe e pesanti: Claudia venne sottoposta a chemio e cure ormonali che la sballarono dentro. Guarì, ma a che prezzo: l'avevano come congelata dentro.

Gli equilibri nella coppia saltarono. I rapporti intimi si azzerarono, quello che prima era divertimento adesso era dolore e basta. Nei litigi sempre più frequenti tra i due venne fuori una verità incredibile: Fiorino confessò che il suo orientamento sessuale era cambiato, ora voleva vivere e dormire con un uomo! Prima si concedeva solo qualche scappatella, ora si era trovato un vero fidanzato e voleva dormire con lui.

Claudia non fu da meno e in poco tempo si trovò un uomo. Solo che questo era ancora più malato e conciato di lei. Non ce l'ha mai detto, ma con costui l'intimità doveva essere relativa, non certo focosa come quella di prima. Comunque lei era contenta e innamorata così.

Era tutto cambiato e presto la coppia si separò. Ci furono dei problemi relativi alla figlia, che appena maggiorenne volò in Sudamerica e da anni telefona raramente, ma adesso uno vive di qua e l'altra di là..

Quando penso a Claudia e Fiorino mi viene in mente un pensiero curioso: la malattia ha cambiato la loro vita, si sono separati eppure da un certo punto di vista la loro coppia ha resistito. Non si sono mai traditi. Si sono adattati certo, apparentemente è tutto diverso ma il loro legame profondo resiste e secondo me si amano ancora ma guai a dirlo :) . Non sarei stupito se di nascosto si vedessero ancora.

(Storia vera anche se ovviamente ho cambiato qualcosa)



Nessun commento:

Posta un commento