Visualizzazioni totali

giovedì 16 dicembre 2021

 E SE IL PAPA TI STALKERIZZASSE COME TI SENTIRESTI?

Stai scherzando? Non è mica una ipotesi ma la pura verità. Il Papa già mi stalkerizza.
Non mi sento mai solo, il mio passato mi perseguita. Sono stato fin dal primo giorno di vita battezzato, catechizzato, comunicato, cresimato, sono andato a scuola dai preti, ho fatto pure il chierichetto
Certo, a 20 anni ho buttato tutto alle ortiche e son diventato un "libero pensatore" (ahahahah) ma colui-che-è-vestito-di-bianco è sempre in me. Me ne accorgo, ogni tanto si agita, qualcosa scappa, è troppo radicato.
E purtroppo anche come psicologo sono costretto a dar ragione a quel religioso (di cui ora mi sfugge il nome) quando diceva "datemeli fino ai sette anni e poi prendeteveli pure".
Mi hanno messo il microchip dentro!


Nessun commento:

Posta un commento