Visualizzazioni totali

mercoledì 8 dicembre 2021

 VI PIACE IL NUOVO LOGO DI QUORA?

Personalmente preferivo quello di prima, più ondulato e grazioso ai miei occhi. La nuova Q veicola però al vostro affezionatissimo un messaggio importante, che Quora cambia, non è statica.

Questo "movimento" può non piacere (anzi è sicuro che a molti dispiacerà) ma io lo preferisco alla immobile perfezione parmenidea. Sempre all'erta, Luca. E se non succede qualcosa lo faccio succedere io. Mai annoiare una donna per esempio, anche se va tutto bene. Se lo fai, sono corna assicurate. Dai su, qualcosa di nuovo. "Sorprendimi".

E' paradossale ma bisogna evitare la noia, per cui sembra assurdo ma anche le cose perfette devono cambiare. Me ne accorsi da piccolino, notavo che la cerimonia della Messa ogni 2/3 anni cambiava dei dettagli., eppure esiste da migliaia di anni!. Ma tutto proprio tutto deve cambiare altrimenti subentra la noia. Anche Dio che è perfettissimo, deve cambiare qualcosina ogni tanto.

Da allora quando avverto qualche piccolo segnale di cambiamento sono contento. Nulla, ma proprio nulla, è per sempre se vuole sopravvivere.

Nessun commento:

Posta un commento