Visualizzazioni totali

mercoledì 21 luglio 2021

SIGNOR COVID?

“Ehm buongiorno Signor Covid, mi scusi se mi presento con così poco anticipo.”

“Guarda un po’ chi c’è. Dimmi, piccolo umano.”

“Mi scusi ma avrei da avanzare una umile richiesta.”

“Sentiamo. Conosci la procedura. In ginocchio per adesso.”

“Eccomi. Dopo sacrificherò sul suo altare 7 vergini e 10 gatti neri come previsto, Eccellenza.”

“Bravo. E ora esponi.”

“Ecco...io vorrei sapere se ci farà fare le vacanze 2021 tranquilli. Sa, qui bisogna prenotare e tra zone gialle, arancioni, rosse mi sa che presto si ricomincia a navigare a vista.”

“Strano che tu mi chieda questo proprio adesso, umano. Stavo pensando di inviare in questi mesi la Variante del Menga.”

“Menga?”

“Chi-ce-l’ha-se-la- tenga. Preparatevi ad una estate in Quarantena.”

“Eh no cavolo, trovare 7 vergini è stato difficilissimo. Ci dia qualche speranza.”

“Siete di Milano, no? Consiglio, per questo agosto prenotate l’ombrellone all’Idroscalo.”

“Nooooooo!!!”




Nessun commento:

Posta un commento