Visualizzazioni totali

sabato 2 gennaio 2021

 CHI E' STATO IL TUO SEX SYMBOL?

“Nooo, il 31 dicembre è morto Robert Hossein, il mio idolo di quando ero ragazza! Che dispiacere.”
“Chi? Saddam Hussein?”
“Ma no! Robert, il marito di Angelica, la marchesa degli angeli! Non hai mai visto i film di Angelica?”
“No, ricordo ho letto qualche romanzo della saga di Angelica da ragazzo. Angelica tra i pirati, L’indomabile Angelica, Angelica e la corte dei miracoli etc, ma i film non so se li ho mai visti.”
“Bello, moro, due occhi neri intensi, come si notavano le sue origini iraniane. Il conte di Peyrac faceva palpitare tanto il cuore negli anni '70 a me e mia sorella.”
“Sarà mica in lutto anche lei.”
“Oggi mi ha detto che si è vestita di nero. Quando lui compariva fiero sul suo cavallo… bocca perfetta, camicia bianca sbottonata, una cicatrice sulla guancia...ehhhh…”
“A parte la cicatrice sono io.”
“Seee, amore sai che ti voglio bene ma il conte di Peyrac era di un altro pianeta.”
“Comunque svelato un mistero, anche le donne hanno i loro sex symbol.”
“E meno male che esistono! Per fortuna che per noi donne ci sono loro in questa valle di lacrime!”



Nessun commento:

Posta un commento