Visualizzazioni totali

venerdì 1 gennaio 2021

 L'ERRORE PIU' GRANDE COMMESSO DAGLI AMERICANI DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE

Premesso che hanno vinto e stravinto, tanto che in molti oggi pensano che Auschwitz è stata liberata da loro, che gli americani furono i primi a giungere a Berlino, che la seconda bomba atomica su Nagasaki era necessaria etc (potere della disinformazione) più che un errore lo chiamerei un mistero.
Come mai infatti gli americani, pur sapendo benissimo cosa vi stava accadendo, non hanno mai bombardato Auschwitz né qualsiasi altro campo di concentramento o reso loro la vita difficile?
L'impressione che se ne siano fregati è alta e non me lo sono mai spiegato. Tale "errore" comunque non è sfuggito agli ebrei che hanno poi in cambio preteso (e ottenuto) nel dopoguerra l'appoggio americano alla nascita di Israele.
La mia fonte è il Museo dell'Olocausto a Gerusalemme, dove tutto è spiegato nei particolari. Gli Ebrei tutto ricordano e, al contrario di noi cattolici, non perdonano.
Rimane il dato incontrovertibile che gli americani non hanno fatto assolutamente NULLA nei confronti dei 17 lager. E loro erano ben consci di cosa i nazisti stessero combinando ad Auschwitz.



Nessun commento:

Posta un commento