Visualizzazioni totali

venerdì 30 aprile 2021

 EFFETTI COLLATERALI DELLA SECONDA DOSE DEL VACCINO PFIZER CONTRO IL CORONAVIRUS

Fatta due ore fa la seconda dose dello Pfizer. So che è presto ma per ora nessun effetto. Non fa nemmeno male il punto dove hanno inserito l'ago (spalla destra). Per adesso sono il solito, non mi sto trasformando.
C'è da dire però che sono magicamente protetto. Dopo avermi vaccinato infatti l'infermiera mi ha disinfettato e messo un cerottino con un cuoricino. Gli spiriti maligni staranno così lontani dal mio corpo, inutile che frigni.
Io continuo comunque ad "ascoltare" il mio corpo nel caso succeda qualcosa ma non sento niente. Facciamo così, che se muoio ve lo dico prima.
Ah, all'Ospedale Don Gnocchi, in attesa mi arrivi il Passaporto Sanitario di avvenuta vaccinazione, mi han regalato una spilletta da esibire orgoglioso (nella prima e seconda riga c'è scritto: "Per te e per me… fatto")



Nessun commento:

Posta un commento