Visualizzazioni totali

martedì 13 aprile 2021

 PERSONALE

“Sento che mi sto spegnendo.”
“In che senso?”
“Ogni mattina è sempre più difficile alzarsi dal letto.”
“Papà, resisti!”
“Eh figliuolo, un giorno non mi alzerò più.”
“Io sto riscrivendo il tuo libro, pensavo di farti una sorpresa.”
“Quale libro?”
“Il tuo, quello che avevi scritto anni fa, ambientato nella Antica Grecia e poi dimenticato in un cassetto. L’ho ritrovato e lo sto trascrivendo al computer. Poi lo mando a stampare e ti invio a casa le copie.”
“Che bello, grazie allora, non vedo l’ora di vederlo! Che titolo gli hai dato?”
“Quello che c’era scritto sul frontespizio della cartelletta: Personale.”
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ogni promessa è debito e sono dunque lieto di annunciare alla nazione del Forlanini che oggi è finalmente arrivato! Il paccone con dentro le 30 copie del libro scritto da mio padre.



Nessun commento:

Posta un commento